09 maggio 06, 00:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
| info eb4 s3 off road
Ciao a tutti volevo fare una domanda da principiante quanti differenziali ha questa auto ? quanti freni ? quali differenze rispetto alla S2 e S2 PRO ? dove posso vedere le sue caratteristiche ? grazie |
09 maggio 06, 13:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
prova a vedere sul sito www.sabattinicars.com è l'importatore ufficiale Thunder Tiger. la struttura è molto simile, l'unica differenza è che la S2 ha 2 differenziali mentre la S3 ne ha 3 (ant + post + centrale) Per le altre vedi sul sito che ci sono entrambe. |
09 maggio 06, 13:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2006 Residenza: Bologna
| EB4 s3
Le differenze sono molte....ti ho allegato dei link in cui puoi vedere foto e caratteristiche tecniche delle due macchine (oltre al listino prezzi aggiornato a maggio '06) EB4 S2 è un buon inizio ! EB4 S3 è una macchina professionale ! Buona lettura http://www.sabattinicars.com/eb4-buggy.php http://www.sabattinicars.com/eb4s3.php Cioa |
09 maggio 06, 13:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2006 Residenza: Bologna
| aggiungo
....la s2 ora la danno con 3 differenziali ed un solo freno. ....la s3 ha 3 differenziali migliori della s2 e due freni a disco regolabili separtamente.... Le ho entrambi e fidati la struttura è totalmente diversa ! |
09 maggio 06, 14:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
|
Salve, la EB4 S2 ha tre differenziali e due freni a disco (se ha il differenziale centrale deve avere obbligatoriamente due dischi freno, un solo disco quando non ha il diff. centrale), stessa cosa la S3. Le differenze stanno innanzi tutto che la S2 è rtr e la S3 è un modello professionale, come struttura tecnica sono completamente diverse. Sono dei bei modelli entrambi. Volevo dire una cosa riguardo alla S2, è un rtr, ma come struttura posso dire che si avvicina molto ad una professionale. Io c'è l'ho, e posso dire che sia su off che su strada è molto competitiva. A presto, ciao.
__________________ Alpine |
09 maggio 06, 15:03 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sto affacciando ora nel mondo dell'automodellismo e vorrei prendere una off-road (mi pare si chiamino così ). Secondo voi la posso usare anche sulla sabbia in spiaggia, oltre che per il fuoristrada ? Un'altra domanda: come vanno su strada ? ovviamente capisco che non c'è paragone rispetto ai modelli stradali ma volevo sapere se ci si può divertire lo stesso Grazie di nuovo | |
09 maggio 06, 16:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
|
Ciao, prendi una off 1/8, cosi la puoi usare anche su strada, dove vuoi. Dai un'occhiata su ebay. Le rally game derivano dai modelli da off, quindi basta assettarla per andare sull'asfalto ovvero più rigida, meno alta da terra, gomme stradali, etc. Anche un modello da "off off" si può fare stradale, il tutto è l'assetto. Dai un'occhiata su ebay. Fammi sapere, ciao.
__________________ Alpine Ultima modifica di Alpine : 09 maggio 06 alle ore 17:02 |
09 maggio 06, 18:24 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma la SB4 non è una off ? Cosa intendi tu per "prendi una off" ? Mi puoi fare un esempio ? grazie | |
09 maggio 06, 18:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
sono entrambe ottime macchine, l'S2 è un RTR mentre l'S3 è in kit di montaggio,quindi è bello anche perchè la monti te e comunque riamane una macchina professionale. Se vuoi spendere e non fai gare l'S2, se vuoi fare gare e non ti interessa il prezzo prendi l'S3.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
Bookmarks |
| |