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Vecchio 09 maggio 06, 19:01   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da foxed
sono entrambe ottime macchine, l'S2 è un RTR mentre l'S3 è in kit di montaggio,quindi è bello anche perchè la monti te e comunque riamane una macchina professionale. Se vuoi spendere e non fai gare l'S2, se vuoi fare gare e non ti interessa il prezzo prendi l'S3.
Ciao Foxed
il tuo messaggio è chiaro
Non capisco però quello che diceva Alpine:
Citazione:
Originalmente inviato da Alpine
Ciao,
prendi una off 1/8, cosi la puoi usare anche su strada, dove vuoi.
Dai un'occhiata su ebay.
Le rally game derivano dai modelli da off, quindi basta assettarla per andare sull'asfalto ovvero più rigida, meno alta da terra, gomme stradali, etc.
Anche un modello da "off off" si può fare stradale, il tutto è l'assetto.
Dai un'occhiata su ebay.
Fammi sapere, ciao.
Dicendo prendi una off 1/8: ma la EB4 non è una off ?
Che differenza c'è tra off road (EB4 se non ho capito male) e rally game ?
Mi sembrava che la off road si potrebbe usare oper divertirsi sia in strada che fuoristrada che magari andandoci sulla spiaggia ?
Ciao
Grazie
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 19:52   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-01-2006
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eb4

Esiste la versione EB4 S2 rally che è identica alla EB4 S2 off road.
Mentre la EB4 S3 rally è uguale alla EB4 S3 off road.

Tra rally ed off road le differenze sono:

Ruote : da strada (rally) più basse.
Carrozzeria rally e relativi supporti per la strada
Carrozzeria off road e alettone per off road.

Chiaramente l'assetto va impostato per le varie esigenze.

Come puoi vedere dal listino ufficiale i prezzi tra S2 e S3 sono decisamente diversi.
La S3 costa il doppio se calcoli che devi aggiungere Motore, marmitta, e tutta la parte elettronica.

Valuta se ti può interessare la mia offerta nella sezione vendo....
anzi .....
chiedo a tutti gli altri se secondo voi il prezzo che ho proposto è valido oppure no....??!!!
njlo2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 19:54   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di foxed
 
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Messaggi: 1.013
il discorso di alpine non è molto chiaro, comunque l'EB4 S2 e S3 sono nate come off road(quindi sterrato estremo) e in seguito hanno fatto delle versione da rally, quindi macchine con meccanica più stradale adatte sia allo sterrato(non estremo) ma anche all'asfalto. Secondo me un off road farla girare su asfalto è sprecato, sono macchine fatte per saltare.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 19:59   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di foxed
 
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Messaggi: 1.013
[QUOTE=njlo2005]Esiste la versione EB4 S2 rally che è identica alla EB4 S2 off road.
Mentre la EB4 S3 rally è uguale alla EB4 S3 off road.

Tra rally ed off road le differenze sono:

Ruote : da strada (rally) più basse.
Carrozzeria rally e relativi supporti per la strada
Carrozzeria off road e alettone per off road.

Chiaramente l'assetto va impostato per le varie esigenze.

Come puoi vedere dal listino ufficiale i prezzi tra S2 e S3 sono decisamente diversi.
La S3 costa il doppio se calcoli che devi aggiungere Motore, marmitta, e tutta la parte elettronica.

Valuta se ti può interessare la mia offerta nella sezione vendo....
anzi .....
chiedo a tutti gli altri se secondo voi il prezzo che ho proposto è valido oppure no....??!!![
400euro è onesto, ma senza ricevente e radio?
__________________
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foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 20:18   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-01-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 5
Si, manca solo la radio e la ricevente e se vogliamo essere precisi lo scalda candela.

Solo motore SH.26 (testa azzurra) rotostar e marmitta con collettore mi sono costate 260 euro.

La macchina solo meccanica sono riuscita a prenderla a 600 euro.

Aggiungi i due servo e le ruote con cerchi .....e la preparazione della carrozzeria.

Se vogliamo dividere il totale per due....prezzo dell'usato, penso che il prezzo sia ottimo......MA RIPETO LA MACCHINA è NUOVA....come potete vedere dalla foto della scocca rovesciata.
njlo2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 20:36   #16 (permalink)  Top
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Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da njlo2005
Si, manca solo la radio e la ricevente e se vogliamo essere precisi lo scalda candela.

Solo motore SH.26 (testa azzurra) rotostar e marmitta con collettore mi sono costate 260 euro.

La macchina solo meccanica sono riuscita a prenderla a 600 euro.


Aggiungi i due servo e le ruote con cerchi .....e la preparazione della carrozzeria.

Se vogliamo dividere il totale per due....prezzo dell'usato, penso che il prezzo sia ottimo......MA RIPETO LA MACCHINA è NUOVA....come potete vedere dalla foto della scocca rovesciata.
Ciao njlo2005
grazie per le info
sto cercando di capirne qualcosa di automodellismo visto che vorrei iniziare ma non ho avuto esperienze.
Grazie
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 21:33   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpine
 
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Originalmente inviato da odla64
Grazie a tutti per le risposte
mi sto affacciando ora nel mondo dell'automodellismo e vorrei prendere una off-road (mi pare si chiamino così ).
Secondo voi la posso usare anche sulla sabbia in spiaggia, oltre che per il fuoristrada ?
Un'altra domanda: come vanno su strada ? ovviamente capisco che non c'è paragone rispetto ai modelli stradali ma volevo sapere se ci si può divertire lo stesso
Grazie di nuovo
Scusate per il post poco chiaro, ma rispondevo alla domanda fatta da odla.
Per "off off" intendevo modelli off-road per eccellenza, come la mp777, la xray.....
Spero questo sia stato chiaro.......
a presto ciao
__________________
Alpine
Alpine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 21:58   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di jollyboss
 
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Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
La off off è quella che ha foxed nell'avatar,la off rally game è tipo l'inferno gt

vedi: http://www.kyosho.co.jp/web/products...wrrc_rs-e.html

Sconsiglio lutilizzo sulla sabbia per due motivi:1)se la sabbia è troppo fine si infila nelle parti meccaniche e nei cuscinetti(rovinando entrambi) più facilmente e più difficilmente si pulisce;2)probabilmente la sabbia non è abbastanza compatta e "regolare"(per quanto possa esserlo un tracciato off-road)e rischieresti di impantanarti di continuo...
Ciao!
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 10:50   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di foxed
 
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Messaggi: 1.013
sulla spiaggia si puo andare , basta prendere qualche accorgimento. Filtro doppio e ben bagnato d'olio, poi quando torni a casa dai una bella soffiata col compressore.
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foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 10:53   #20 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da foxed
sulla spiaggia si puo andare , basta prendere qualche accorgimento. Filtro doppio e ben bagnato d'olio, poi quando torni a casa dai una bella soffiata col compressore.
ma ci vogliono gomme particolari ?
Dove si possono trovare ?
ne approfitto per chiedere il tipo di gomme per i vari usi: stradale, off road e misto...
Grazie
odla64 non è collegato   Rispondi citando
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