09 maggio 06, 19:01 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
il tuo messaggio è chiaro Non capisco però quello che diceva Alpine: Citazione:
Che differenza c'è tra off road (EB4 se non ho capito male) e rally game ? Mi sembrava che la off road si potrebbe usare oper divertirsi sia in strada che fuoristrada che magari andandoci sulla spiaggia ? Ciao Grazie | ||
09 maggio 06, 19:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2006 Residenza: Bologna
| eb4
Esiste la versione EB4 S2 rally che è identica alla EB4 S2 off road. Mentre la EB4 S3 rally è uguale alla EB4 S3 off road. Tra rally ed off road le differenze sono: Ruote : da strada (rally) più basse. Carrozzeria rally e relativi supporti per la strada Carrozzeria off road e alettone per off road. Chiaramente l'assetto va impostato per le varie esigenze. Come puoi vedere dal listino ufficiale i prezzi tra S2 e S3 sono decisamente diversi. La S3 costa il doppio se calcoli che devi aggiungere Motore, marmitta, e tutta la parte elettronica. Valuta se ti può interessare la mia offerta nella sezione vendo.... anzi ..... chiedo a tutti gli altri se secondo voi il prezzo che ho proposto è valido oppure no....??!!! |
09 maggio 06, 19:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
il discorso di alpine non è molto chiaro, comunque l'EB4 S2 e S3 sono nate come off road(quindi sterrato estremo) e in seguito hanno fatto delle versione da rally, quindi macchine con meccanica più stradale adatte sia allo sterrato(non estremo) ma anche all'asfalto. Secondo me un off road farla girare su asfalto è sprecato, sono macchine fatte per saltare.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
09 maggio 06, 19:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
[QUOTE=njlo2005]Esiste la versione EB4 S2 rally che è identica alla EB4 S2 off road. Mentre la EB4 S3 rally è uguale alla EB4 S3 off road. Tra rally ed off road le differenze sono: Ruote : da strada (rally) più basse. Carrozzeria rally e relativi supporti per la strada Carrozzeria off road e alettone per off road. Chiaramente l'assetto va impostato per le varie esigenze. Come puoi vedere dal listino ufficiale i prezzi tra S2 e S3 sono decisamente diversi. La S3 costa il doppio se calcoli che devi aggiungere Motore, marmitta, e tutta la parte elettronica. Valuta se ti può interessare la mia offerta nella sezione vendo.... anzi ..... chiedo a tutti gli altri se secondo voi il prezzo che ho proposto è valido oppure no....??!!![ 400euro è onesto, ma senza ricevente e radio?
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
09 maggio 06, 20:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2006 Residenza: Bologna
|
Si, manca solo la radio e la ricevente e se vogliamo essere precisi lo scalda candela. Solo motore SH.26 (testa azzurra) rotostar e marmitta con collettore mi sono costate 260 euro. La macchina solo meccanica sono riuscita a prenderla a 600 euro. Aggiungi i due servo e le ruote con cerchi .....e la preparazione della carrozzeria. Se vogliamo dividere il totale per due....prezzo dell'usato, penso che il prezzo sia ottimo......MA RIPETO LA MACCHINA è NUOVA....come potete vedere dalla foto della scocca rovesciata. |
09 maggio 06, 20:36 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per le info sto cercando di capirne qualcosa di automodellismo visto che vorrei iniziare ma non ho avuto esperienze. Grazie | |
09 maggio 06, 21:33 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
| Citazione:
Per "off off" intendevo modelli off-road per eccellenza, come la mp777, la xray..... Spero questo sia stato chiaro....... a presto ciao
__________________ Alpine | |
09 maggio 06, 21:58 | #18 (permalink) Top |
User |
La off off è quella che ha foxed nell'avatar,la off rally game è tipo l'inferno gt vedi: http://www.kyosho.co.jp/web/products...wrrc_rs-e.html Sconsiglio lutilizzo sulla sabbia per due motivi:1)se la sabbia è troppo fine si infila nelle parti meccaniche e nei cuscinetti(rovinando entrambi) più facilmente e più difficilmente si pulisce;2)probabilmente la sabbia non è abbastanza compatta e "regolare"(per quanto possa esserlo un tracciato off-road)e rischieresti di impantanarti di continuo... Ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
10 maggio 06, 10:53 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove si possono trovare ? ne approfitto per chiedere il tipo di gomme per i vari usi: stradale, off road e misto... Grazie | |
Bookmarks |
| |