08 maggio 06, 23:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Prima di tutto: Dato che conosco quella macchina solo per vista ti do' solo qualche spunto: vantaggi: -a vederla è strutturata come tutte le migliori buggy -la puoi prendere in europa senza pagare tasse doganali e a un buon prezzo -per lo stesso motivo trovi molti pezzi di ricambio(alcuni mi pare siano compatibili con l'Inferno della kyosho svantaggi: -non conosco né l'elettronica né la meccanica ma mi sembra che già rispetto all'Inferno 7.5 sport sia meglio.rimane sempre un rtr quindi qualcosa che non va c'è di sicuro...almeno credo Attendi un po' e vedrai che altri nel forum ti riempiranno di...risposte... Ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
09 maggio 06, 18:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
la meccanica è sulla base della mp 7.5, a suo vantaggio ha il prezzo e la reperibilità dei pezzi, di contro ha un radio che fa abbastanza schifo. non te la scosiglio ma come RTR c'è di meglio, esempio: CEN matrix, EB4 S2, hot bodies e inferno mp 7.5.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
Bookmarks |
| |