![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
guarda questo link, qui puoi trovare sicuramente qualche consiglio. http://www.rctruck.it/tank.asp
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
|
Grazie... ma nessuno colleziona carri armati a motore a scoppio? Sono bellissimi secondo me...
__________________ La speranza oltre la speranza... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
|
Probabilmente sono artigianali, io vorrei costruirne uno, ma mi serve almeno la carrozzeria esterna grezza, e non è facile trovarla... Sto cercando l'Ariete, anche elettrico, ma nisba. Piuttosto, ho un Leopard 2, che ha smesso inspiegabilmente di funzionare, le batterie stanno apposto, ma quando do un comando non fa una piega, cosa può essere? Ho anche provato a smontarlo per vedere se si era fuso qualcosa, ma non riesco ad aprirlo nonostante abbia tolto tutte le viti, e non voglio rischiare di romperlo...
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
guarda se tutto l'apparato radio è collegato bene, dovresti fare una prova dei servi, tipo collegarli ad un altra ricevente e vedere se si muovono,cosi vedi se non va la ricevente oppure si sono rotti i servi. se vuoi una carrozzeria prendila da un modello statico.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Ciao io non so nulla di carriarmati a motore (io volo... quando ci riesco ![]() www.rctransmission.com/index.htm Ciao Max. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2005
|
Trasmettitore? www.tankrc.com Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Bei siti, quello in italiano è l'unico che mi è accessibile per la lingua. Magari però saper fare le sagome con la fibra di vetro come loro, sarei a metà dell'opera. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carri armati RC 1/16 | plgGe | Modellismo | 19 | 29 marzo 09 17:25 |
Carri Armati 1/16 RC | morf | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 05 dicembre 06 15:44 |
Carri armati Panzer | olafds | Automodellismo | 0 | 21 giugno 04 15:24 |