03 giugno 06, 22:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2005
|
Certo, diche cosa hai bisogno e soprattutto di cosa disponi? un saluto. Dario Citazione:
| |
05 giugno 06, 20:53 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
|
Dispongo di un abrams 1/12, lungo 83 cm. Solo che prima devo risolvere un problema, il cingolo destro è bloccato e non so perché. Sembra che quando do il comando quello faccia un piccolo scattino, avanti e indietro, ma poi basta. Cosa può essere? Non il servo, altrimenti non arriverebbe proprio corrente, nè il motore, che di solito se si rompe non si muove per niente. Non è nemmeno bloccato però, facendo forza gira. Aiutami ti prego, io non so dove mettere le mani.
__________________ La speranza oltre la speranza... |
08 giugno 06, 01:14 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
|
Ho risolto, smontandolo.. anche se no nso bene come. Il motore non funzionava, l'ho smosso un po' ed è partito, poi si ribloccava, ecc. a seconda della posizione. Eppure i contatti, almeno quelli visibili erano a posto. Dentro non so chiaramente. Comunque, per ora funziona, anche se è meglio scuoterlo il meno possibile, tra un poì dovrebbe arrivarmi anceh un altro modello, un leopard 2, più piccolo, da 1/24, cosa mi puoi consigliare?
__________________ La speranza oltre la speranza... |
Bookmarks |
| |