05 maggio 06, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User | Upgrade Genesis
Salve ragazzi, volevo chiedervi che tipo di modifiche avete apportato al vostro genesis, di qualsiasi tipo, dallo stato originale.. io ho installato per ora un filtro per carburante da 2 cc, il servo allo sterzo da 24 kg della hitec, ora punto a preendere la testata in alluminio, filtro più performante, kit sterzo posteriore con (forse) un altro servo da 24 kg, e mi vorrei costruire un roll bar completo a "forma" di scocca dove attaccare laaa telecamera wireless in relativa sicurezza. L'aggiunta di una ricevente da 6 canali da affiancare alla mia Optic 6 per creare un miscelazione per attivare e disattivare lo sterzo posteriore a piacimento, l'accensione della telecamera via radio e, se le dimensioni lo permettono, l'accensione a distanza grazie al roto starter... Progetti ambiziosi ma che a lungo termine arrivero a concludere... Intanto ditemi cosa avete fatto voi con i vostri genesis, per prendere spunto, o darci consigli a vicenda!! Grazie a tutti ciao |
Bookmarks |
| |