![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Riccione
| Pareri ad un novellissimo...
Ciao a tutti... Mi presento sono Matteo, sono nuovo del forum... ![]() Ho una Kyosho Fazer gp che contrariamente a quello che si dice mi sta dando belle soddisfazioni; anche in pista... Ora la domanda che vi porgo è la seguente: Che upgrade potrei apportargli per migliorarla un pò prestazionalmente? Io pensavo a marmitta, cambio 2 marce e set ammortizzatori JR... Non ditemi di cambiarla, perchè adesso non è il momento e per quello che devo farci è già troppo... Faccio gare in bici, e tra allenamenti e gare non ho molto tempo, in 2 anni ho fatto 3 L di miscela ![]() Grazie a chi mi saprà consigliare... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
marmitta e cambio , se glii ammo non perdono l'olio non li sostituire . non spendere in una macchina base , oltre a non essere il momento rischi anche di buttar via dei soldi : io ho pagato una FW05RR 50 euro ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Torano
|
se vuoi aumentare prestazione metti un bel motore e una marmitta e vai a tutto gas!!! l'unico problema che i motori buoni e preparati (tuned) costicchiano un bel po quindi se non è momento di spendere soldi credo che devi considerarlo come pensiero futuro.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
se non mi sbaglio la fazer ha il telaio in plastica ![]() MA NON CI SPENDERE MANCO UN SOLDO !! non buttare via i soldi cosi, sfruttala finche regge poi se un giorno vuoi qualcosa di meglio hai una vasta scelta! upgradare la fazer è inutile!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pareri.. | V1rusR4pt0r | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 17 marzo 11 19:38 |
pareri | piadinarc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 febbraio 11 20:10 |
pareri | ily33 | Motoscafi con Motore Elettrico | 18 | 25 agosto 09 23:27 |
pareri | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 15 maggio 08 00:54 |