04 maggio 12, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio ai novellini
VORREI CONSIGLIARE A TUTTI I NOVELLI O PRESUNTI ESPERTI DI SMETTERE DI DARE CONSIGLI AGLI ALTRI SOLO PER SENTITO DIRE O PER INTUITO PERCHE' CHI NON CONOSCE MAGARI POI CI CREDE DAVVERO!! PARLATE PER ESPERIENZA PERSONALE!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
09 maggio 12, 13:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
quoto quotissimo
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
26 maggio 12, 20:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2012 Residenza: parma
|
ehehe sarebbe una gran cosa ma se si seguisse questa regola il90 % dei post non sarebbero risposti.. perche chi è veramente capace non sta in un forum... e poi siamo persone,abbiamo un cervello e prima di seguire i consigli possiamo collegarlo e decidere se conviene ascoltare o aspettare altri pareri |
27 maggio 12, 13:56 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Questo FORUM è specifico per gli oggetti che volano , ma siccome i modellisti veri non escludono a prescindere le altre categorie , sono nate le sezioni relative alle cose che NON volano E' chiaro che le risposte dovrebbero essere date per ESPERIENZA e comunque almeno con BUONSENSO Basta leggere in quanti chiedono consigli senza citare il modello posseduto...... Comunque RISPETTO per la opinione di tutti ed INTELLIGENZA nell'affrontare le discussioni
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 maggio 12, 17:55 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
O.T: HO RITROVATO LE GOMME IN SPUGNA PER LA SG TIGER 1/8 Off Road Se volete metto le foto.........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 maggio 12, 22:38 | #9 (permalink) Top |
User |
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
29 maggio 12, 01:07 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
ricordiamo all'utenza che un telaio in plastica è più leggero e resistente di uno in carbonio
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |