01 maggio 12, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2009
| aiuto principiante
ciao a tutti volevo informazioni su questo modello non so cosa sia mi è stato regalato da un mio amico volevo sapere se era possibile dato che si è rotto il filo della messa in moto sostituirlo e apportare non so altre modifiche volevo sapere ancora se con un modello del genere iniziare ad imparare grazie mille Ultima modifica di liquid : 01 maggio 12 alle ore 19:33 |
01 maggio 12, 20:44 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
questa e la UNO della thuder tiger. trovi i ricambi in pochissimi negozi online cercali con google.. e' fuori produzione gia' da parecchi anni il modello va' ben per cominciare...e' una ciofeca! nuovo costava 100 euro..con la radio.. non e' molto dinamica va' sempre in testa e coda...e' un cessetto che per cominciare va' benissimo! ricambio per corda Arco e Frecce. THUNDER TIGER CORDA AVVIAMENTO 12/15/18 upgrade Arco e Frecce. THUNDER TIGER AMM IDRAULICI UNO ricambi vari li devi cercare ma ci sono sono parecchi pezzi per la UNO Arco e Frecce. Modellismo: automodelli radiocomandati, da pista o fuoristrada, aerei, elicotteri, barche, ricambi. Ultima modifica di davide1936 : 01 maggio 12 alle ore 20:50 |
02 maggio 12, 00:11 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Nonostante l'economicità della macchina in realtà le prestazioni sono molto più che accettabili a patto di usarla nel suo ambiente naturale : la pista C'è da lavorare con le gomme e con i mozzi anteriori davvero progettati male , assolutamente da non mettere il differenziale dato che è difettoso ( almeno quello che avevo io ) Però in pista mi sono levato diverse soddisfazioni contro i pari modelli economici ma a 4 ruote motrici tipo TS4N o Kyosho da edicola...il peso davvero esiguo si traduce in accellerazioni che lasciano al palo gli avversari , in curva , come tutte le 2WD bisogna avere i pollici buoni ed i riflessi pronti : non gira in rilascio come le 4WD ma va tenuta in trazione , se riesci a "sentirla" le puoi far chiudere le triettorie senza fare testacoda Io avevo montato la carrozzeria LOLA da 200 mm con in aggiunta delle pinne tagliate dal lexan di scarto per farla sembrare il più possibile una piccola 1/8 e mi ci sono proprio divertito : gomme di sasso davanti senza addittivi e morbidissime dietro addittivate...... Come tutte le 2WD è un prodotto di nicchia.........per pittori e non per imbianchini ( con tutto il rispetto )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 maggio 12, 22:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2009
|
grazie mille per la risposta quale modifica occorre fare per prima per migliorare questo modello? ripeto non ho mai corso con una macchina quindi non so ne tantomeno ci capisco qualcosa per accessori e ricambi vari ora devo imparare e quindi mi affido a voi grazie in anticipo |
04 maggio 12, 17:32 | #6 (permalink) Top |
User |
guarda elogiare la TT UNO mi sembra davvero una bestemmia!! addirittura dire che il suo ambiente naturale è la pista!!!!! ma tu sei davvero mai stato in pista ??? "accellerazioni che lasciano al palo gli avversari " con tutto il rispetto non diciamo stronzate che poi ci credono veramente...... la TT UNo è una macchina decisamente vecchia, puoi imparare davvero poco con quel modello usala nei piazzali finchè regge poi buttala o tienila sulla mensola per ricordo NON BUTTARE VIA SOLDI con upgrade ( ) perfettamente inutili !!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |