Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 12, 19:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-05-2009
aiuto principiante

ciao a tutti
volevo informazioni su questo modello non so cosa sia
mi è stato regalato da un mio amico
volevo sapere se era possibile dato che si è rotto il filo della messa in moto sostituirlo e apportare non so altre modifiche
volevo sapere ancora se con un modello del genere iniziare ad imparare
grazie mille
Icone allegate
aiuto-foto-1-.jpg   aiuto-foto-3-.jpg   aiuto-foto-4-.jpg  

Ultima modifica di liquid : 01 maggio 12 alle ore 19:33
liquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 20:44   #2 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
questa e la UNO della thuder tiger.
trovi i ricambi in pochissimi negozi online cercali con google..
e' fuori produzione gia' da parecchi anni
il modello va' ben per cominciare...e' una ciofeca!
nuovo costava 100 euro..con la radio..
non e' molto dinamica va' sempre in testa e coda...e' un cessetto che per cominciare va' benissimo!
ricambio per corda
Arco e Frecce. THUNDER TIGER CORDA AVVIAMENTO 12/15/18
upgrade
Arco e Frecce. THUNDER TIGER AMM IDRAULICI UNO
ricambi vari li devi cercare ma ci sono sono parecchi pezzi per la UNO
Arco e Frecce. Modellismo: automodelli radiocomandati, da pista o fuoristrada, aerei, elicotteri, barche, ricambi.

Ultima modifica di davide1936 : 01 maggio 12 alle ore 20:50
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 00:11   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Nonostante l'economicità della macchina in realtà le prestazioni sono molto più che accettabili a patto di usarla nel suo ambiente naturale : la pista
C'è da lavorare con le gomme e con i mozzi anteriori davvero progettati male , assolutamente da non mettere il differenziale dato che è difettoso ( almeno quello che avevo io )
Però in pista mi sono levato diverse soddisfazioni contro i pari modelli economici ma a 4 ruote motrici tipo TS4N o Kyosho da edicola...il peso davvero esiguo si traduce in accellerazioni che lasciano al palo gli avversari , in curva , come tutte le 2WD
bisogna avere i pollici buoni ed i riflessi pronti : non gira in rilascio come le 4WD ma va tenuta in trazione , se riesci a "sentirla" le puoi far chiudere le triettorie senza fare testacoda

Io avevo montato la carrozzeria LOLA da 200 mm con in aggiunta delle pinne tagliate dal lexan di scarto per farla sembrare il più possibile una piccola 1/8 e mi ci sono proprio divertito : gomme di sasso davanti senza addittivi e morbidissime dietro addittivate......

Come tutte le 2WD è un prodotto di nicchia.........per pittori e non per imbianchini ( con tutto il rispetto )
Vecchio 02 maggio 12, 22:03   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-05-2009
grazie mille per la risposta
quale modifica occorre fare per prima per migliorare questo modello?
ripeto non ho mai corso con una macchina quindi non so ne tantomeno ci capisco qualcosa per accessori e ricambi vari ora devo imparare e quindi mi affido a voi
grazie in anticipo
liquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 23:59   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Gomme e carrozzeria
Vecchio 04 maggio 12, 17:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
guarda elogiare la TT UNO mi sembra davvero una bestemmia!!

addirittura dire che il suo ambiente naturale è la pista!!!!! ma tu sei davvero mai stato in pista ???

"accellerazioni che lasciano al palo gli avversari "

con tutto il rispetto non diciamo stronzate che poi ci credono veramente...... la TT UNo è una macchina decisamente vecchia, puoi imparare davvero poco con quel modello usala nei piazzali finchè regge poi buttala o tienila sulla mensola per ricordo NON BUTTARE VIA SOLDI con upgrade ( ) perfettamente inutili !!!

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks