![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() perchè lo devi comprare! e non vuoi comrare? ![]() è sicuramente un modello di punta per la pista!ed è un ottimo modello! se hai una buona occasione per prenderlo usato allora compralo!!!!da quello che scrivi pare sia il tuo primo modello da pista!!! e non sei un frequentatore di piste, è cosi'?
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: napoli
|
Allora grazie per avermi risposto cmq la serpent me la sono comprata stamattina e non e il mio primo automodello da pista o anche la mrx5 trasformata in eletrrico lo sto chiedendo perche molti anno scriticato la serpent 966 dicendo che non e a pari livelli alla mugen invece io la vedo bella robusta questa macchina e ti vorrei chiedere come va questa auto e quali sono i suoi difetti grazie ancora
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho avuto a che fare solo con 950 e 960 e sono molto buoni! molti dicono che la mugen è piu' robusta ma io non lo so! io di botte ne ho prese con la serpent e si è rotto qualche braccetto ma credo che tutte si rompono a quelle velicita'! a volte ho preso botte che credevo di aver distrutto la macchina e invece niente!!altre volte invece ho rotto qualcosa con degli urti relaticamente stupidi! la serpent è un ottimo modello ma se non vuoi romperlo allora lascialo sullo scaffale ![]() impara bene a guidare e vedrai che non lo rompi!ciao! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque ad aversa c'è luma modellismo che è rivenditore ufficiale serpent se vai li trovi tutto per serpent ![]() potra'darti qualche dritta su come "sfruttare" la macchina visto che ha la pista e il figlio ci corre con la 966 ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
è il modello di punta per pista che produce serpent!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambi serpent 966 | fralcool | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 01 dicembre 11 20:18 |
Serpent 966-e | Alessandro82 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 04 febbraio 10 09:55 |