Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 12, 13:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide25084

Data registr.: 12-03-2012
Question Consiglio Scelta Modellino!

Quale E' Il Migliore?
1: Automodello Hobao Hyper10 RTR 1/10 Nissan Skyline con cambio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
2:Automodello Kyosho Fazer RTR Ferrari F430G , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
3:Oscommerce
Quale E' Piu Resistente? (Che Ha Un telaio/componenti Buoni..)
Quale modellino e' piu' facile trovare pezzi di ricambio?
Sono tutte RTR?
Potete Consigliarmi Anche Altri Modellini...
Quale E' Quella Piu Potente/Facile Da Pilotare xD?
Qualcosa RAlly A Questi prezzi?

Ultima modifica di Davide25084 : 24 marzo 12 alle ore 13:27 Motivo: Aggiunta Info
Davide25084 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 13:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Davide25084 Visualizza messaggio
Quale E' Il Migliore?
1: Automodello Hobao Hyper10 RTR 1/10 Nissan Skyline con cambio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
2:Automodello Kyosho Fazer RTR Ferrari F430G , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
3:Oscommerce
Quale E' Piu Resistente? (Che Ha Un telaio/componenti Buoni..)
Quale modellino e' piu' facile trovare pezzi di ricambio?
Sono tutte RTR?
Potete Consigliarmi Anche Altri Modellini...
Quale E' Quella Piu Potente/Facile Da Pilotare xD?
Qualcosa RAlly A Questi prezzi?

Si son tutte RTR e la migliore di quelle è la ts4n perchè è più resistente, è più facile trovare i pezzi di ricambio ed è pure facile da pilotare...le prestazioni invece più o meno si equivalgono.
Rally? Mmm non mi ricordo se a scoppio ci sono 1/10 da rally...nell'elettrico invece si; tamiya, radiokontrol o rally legend ma non sono molto esperto nell'argomento
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 13:48   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-03-2012
Ciao allora se vuoi prenderti un modello a scoppio ritr cioè già assemblata la migliore in assoluto per iniziare e la tundre Tiger ts4n ma non e da rally ma e da pista che ha la trasmissione a cinghia quindi ci dovresti girare nei piazzali puliti e senza sassolini oppure in pista e ci sono 2 versioni la plus che e monomarca e viene sui 199 euro calcola le pile un carichino e lo starter kit e arrivi a 250 tutto il necessario per farla partire oppure la plus gold che ha la 2 marcia ed e più reattiva e viene sulle 240, 300 tutto il necessario per farla partire inoltre ha tutte le regolazioni d assetto, oppure se vuoi una macchina per girarci nei piazzali leggermente sporchi ce la tomahawk mx o vx, mx monomarcia vx 2marcia pero non ha regolazioni d assetto quindi per migliorarla la devi ammortizzarla un po' ed ha un motore più potente 3cc che pero non si possono fare le gare inoltre e ben resistente lascia perdere la fazer che e poco più di un giocattolo si rompe facilmente punta sulla ts4n ciao spero di esserti stato d aiuto
darkwolf82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 17:52   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide25084

Data registr.: 12-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Si son tutte RTR e la migliore di quelle è la ts4n perchè è più resistente, è più facile trovare i pezzi di ricambio ed è pure facile da pilotare...le prestazioni invece più o meno si equivalgono.
Rally? Mmm non mi ricordo se a scoppio ci sono 1/10 da rally...nell'elettrico invece si; tamiya, radiokontrol o rally legend ma non sono molto esperto nell'argomento
Elettrico brushless cosa posso prendere con 250-300 euro?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vecchio 26 marzo 12, 01:48   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Davide25084 Visualizza messaggio
Elettrico brushless cosa posso prendere con 250-300 euro?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mmm brushless a quel prezzo direi non molto...qualche usato forse, ma io di elettrico so pochissimo, passo la palla agli elettricari, apri un thread in sezione elettrico.
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 18:24   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2011
be elettrico e brushless con quella cifra non è che sia un gran bugget ma qualcosa di usato dovresti trovare
himotonascada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 13:22   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2012
kyosho!!!!!
fuma88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks