21 marzo 12, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2012 Residenza: Lanciano
| Domande e consigli(Sono nuovo nel campo) Sono nuovo nel campo e visto che ho già ordinato una seben racing(carrozzeria Pagani Zonda link:Seben-Racing Online Shop) e un buggy sempre della SR(link:Seben-Racing Online Shop) e per rodare i motori userò la miscela della MLC(link: Miscela MLC Fuel 12% 1 Litro per Rodaggio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio) Ho capito come fare il rodaggio e vorrei chiedervi quale miscela tra queste usare dopo il rodaggio: Miscela Roga 16 % 1 Litro Miscela Rapicon 16 % 1 Litro Miscela Meccafuel 15 % 2 litri Miscela MLC Competizione 16% 2 Litri Miscela Jet's Car J2R45 16 % 1 Litro Vorrei dei consigli anche su curare gli automodelli. Ho sentito parlare di wurth, di grasso e di un prodotto con un nome strano di colore rosso e vorrei sapere come smontare il motore ed altri pezzi da pulire dopo ogni giorno di funzionamento. E se volete darmi qualche altro consiglio per qualsiasi altra cosa, datemelo. Va bè ciao e attendo risposte. Yurixxx |
22 marzo 12, 17:46 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io di solito faccio il rodaggio con la miscela che poi utilizzo normalmente per girare , non mi piace cambiare da una marca all'altra dato che utilizzano olii differenti che non sempre sono compatibili tra loro , quando accade questa cosa si può formare una specie di gelatina che a volte ostruisce il filtro miscela causando lo spegnimento del motore . Se utilizzi la macchina speso non c'è bisogno di smontare il motore . Se intendi lasciarla ferma esistono degli oli chiamati after run e qui ci sono più opinioni di carte nei tarocchi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 marzo 12, 19:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|