18 marzo 12, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2012 Residenza: Cremona
| info per acquisto
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente di questo a mio parere bellissimo forum, per prima cosa sono onorato di essere entrato a far parte di questa comunity e vi ringrazio. Parto gia con la prima domanda, allora premetto che sono un modellista amatoriale ho iniziato una decina di anni fa con l'elettrico 1:10 e sono passato circa 4 anni fa al modellismo a scoppio sempre con auto rtr, ora vorrei fare diciamo il salto di qualità, acquistare un auto più professionale ed iscrivermi qui alla pista della mia città. La mia domanda è questa mi sono tra virgolette innamorato di questo automodello (serpent 966 1:8 4wd), volevo un vostro parere su questo motore se è buono e se è compatibile con l auto modello in questione e se di facile montatura (MAX-POWER-MOTORE-ENGINE-3-5cc-TWISTER-3-LUCI-MX-21-sirio-rb-novarossi-picco-reds), vi ripeto che non sono un modellista esperto ma sento che sia arrivato il momento di passare a qualcosa di più professionale diciamo Grazie a tutti in anticipo a chi mi volesse aiutare, Buona giornata Luca |
04 aprile 12, 10:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: BOLZANO
| Serpent 966
Ciao Luca, il modello che avresti scelto è sicuramente uno dei migliori. Serpent produce automodelli sin dal 1980 ed ha brevettato la frizione Centax, il sistema di trasmissione a 3 cinghie + molto altro. Io stesso uso la 966 da 3 anni (e prima tutti gli altri modelli Serpent dal 1988 ) e l'ho trovata molto affidabile, robusta e performante. Con l'ultima versione 966 TE V2, hanno apportato le ultime modifiche al modello. C'è da valutare se vuoi acquistarla nuova o usata. Nel senso che essendo i prossimità dei Mondiali 2013... staranno sicuramente predisponendo un nuovo modello per contrastare la concorrenza ( Mugen, Sheperd,Kyosho....) che negli ultimi anni gli ha soffiato un pò di titoli iridati. Tutti i motori che hai elencato sono compatibili con la 966, con preferenza per i Reds, Novarossi e Max che a mio avviso sono più performanti. Ciao |
Bookmarks |
| |