28 febbraio 12, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Abruzzo
| Hobbytech Str8 RG
Ciao a tutti,da un annetto possiedo una str8 rg della hobbytech e ho due consigli da chiedervi in merito..,innanzitutto devo ripristinarla ,ma non so dove reperire i ricambi..,l'ultima volta che l'ho usata dopo aver montato un motore novarossi il pignone del differenziale posteriore si è letteralmente sbriciolato e i bicchierini si son piegati e slabbrati tutti,esiste il sito della jet's ma da li non è possibile ordinare..,tutte le varie rivendite di ricambi per questo modello che ad oggi ho contattato ne sono sprovvisti o comunque non hanno i ricambi che sto cercando..,e chi li ha ad un prezzo doppio rispetto a quello consigliato dalla stessa Jet's(purtroppo siamo in Italia)...,ora chi di voi conosce un sito anche straniero dal quale poter ordinare i ricambi per questo modello?so che questo modello ha alcune parti compatibili con la caster racing e la mugen mbx5..,quali di esse sono compatibili? in secondo luogo stavo vautando l'ipotesi di trasformarla in brushless prendendo tutto da hobbyking(motore truck star 2650kv + esc e card correlate),per avere un mezzo divertente senza un eccessiva manutenzione..,qualcuno di voi ha mai trasformato questo modello in brushless?nel caso quali componenti..,banchetto motore,porta batterie mi converrebbe acquistare? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al post;) Ultima modifica di ilre80 : 28 febbraio 12 alle ore 12:17 |
Bookmarks |
| |