![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Ariano Irpino
| ![]()
Ciao a tutti. Volevo fare una domanda semplice semplice. Premesso che ora mi sto avvicinando al mondo delle on road a scoppio. Ho finito di montare la mia "macchinina" e dovrei comperare un radiocomando. Quale mi potete consigliare per un neofita? ![]() P.S. Non mi servono radiocomandi giocattolo e nemmeno radiocomandi superprofessionali. Mi basta uno che ha poche funzioni (tipo abs, ecc...) Grazie in anticipo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
| HobbyKing R/C Hobby Store : HK-GT3B AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System o simili che trovi nella stessa pagina |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
|
Per me come ottimo entry level delle radio c'è questa: RADIO SANWA RC CAR GEMINI X 24G FHSS 3 - Safety Car Model ottimo prezzo per ottime prestazioni per chi deve incominciare..... Bye ;)
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: Taranto - Roma
| Citazione:
Lascia perdere hobby king
__________________ Driver: Giampaolo Piccinno Motori: NOVAROSSI Miscela: ROGA Trasponder: 3186799 www.4esse.net | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale Radiocomando? | H4mm3R | Elimodellismo Principianti | 6 | 19 giugno 11 23:42 |
Quale radiocomando? | KyoshoMp9 | Radiocomandi | 5 | 20 marzo 10 19:29 |
Quale Radiocomando ? | dadoelella | Aeromodellismo Principianti | 13 | 24 ottobre 06 02:07 |
Quale radiocomando???? | Helifante | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 novembre 05 23:04 |
Radiocomando ?? Quale | Nicus | Radiocomandi | 0 | 05 febbraio 05 16:06 |