![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
perchè mettendoli non si muove un ca--- non so perchè.....e se metto i servi di quella elettrica sulla ricevente del monster mi inkioda le ruote a dx e basta.....mi sa ke è successo un macello
Ultima modifica di dark_flower : 23 aprile 06 alle ore 17:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
ok komincio a capire spostando i trim si muovono leggermente le ruote solo appena accendo la ricevente.....mi sa ke quellfumera di stamattina erano le batterie ke sono andate.......secondo voi? il fatto è ke non posso nemmeno ricaricarle perchè non trovo uno spinotto decente....UFFA
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2006
| Citazione:
hai controllato di non aver spelato qualche filo? o schiacciato? dopodiche' controlla che i quarzi che hai messo siano supportati da radio e ricevente,esempio se hai radio e ricevente da 27 mhz e metti quarzi da 40 mhz non funzioneranno poi controlla le batterie,io una volta ho perso 2 ore nel cercare di capire perche' i servi erano impazziti e poi mi son accorto che era la cosa piu' banale e cioe' le batterie ultima cosa che puoi fare e' smontare radio e magari servi e controllare che non siano bagnati,hai girato sul bagnato per caso? se son bagnati cerca di asciugarli bene o con aria compressa o con un fon e poi incrocia le dita perche' se li hai bagnati e son andati in corto si spiega la fumata e mi sa' che devi cambiarli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema lipo flight power grave! | troppocretino | Batterie e Caricabatterie | 46 | 07 dicembre 07 20:46 |
grave problema (anche pericoloso se vogliamo) lama v3 | jabbo | Elimodellismo Principianti | 12 | 06 dicembre 07 13:58 |
principiante con problema grave difficile da risol | squinternato | Elimodellismo in Generale | 8 | 06 dicembre 07 12:07 |
Grave problema, MTA4 frena da solo... e quando si accelera... | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 12 dicembre 06 16:44 |
GRAVE problema delle riceventi...HELP | power83 | Radiocomandi | 13 | 06 dicembre 05 02:23 |