21 febbraio 12, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2012
| Kyosho Drx cambio 2 marce AIUTO!
ciao a tutti ho comprato il cambio a 2 marce kyosho per la drx ma non riesco a farlo girare...l'ho montato seguendo le istruzioni ma senza aiuto neanche si muove. conoscete qualche negozio a cui posso rivolgermi in sicilia o comunque un consiglio per sbloccare la situazione? io non so proprio da dove iniziare ho fatto un video per spiegarmi meglio http://s1170.photobucket.com/albums/r530/Unchienandalou/?action=view¤t=DSCN0083.mp4 mi hanno detto che potrebbe essere il cuscinetto unidirezionale, questo è il primo modellino e non ho idea di cosa sia. questi sono i componenti del cambio |
22 febbraio 12, 19:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
il cuscinetto unidirezionale è montato all'interno di quelle due ghiere (una piu' grande e una piu' piccola)se lo hai montato tu allora potresti averlo montato al contrario, perche' il cuscinetto unidirezionale è(visto che non lo sai)un cuscinetto che va montato all'nterno di una di quelle ghiere e che va poi a sua volta montata su un alberino, a questo punto la ghiera montata dovrebbe girare a vuoto in un senso e girare insieme all'alberino nell'altro. prova a girare il cuscinetto in modo che la chiera giri a vuoto sel senso opposto di prima.se non hai montato tu il cuscinetto ma era gia' montato allora se puoi (ma non si capisce dalla foto) devi montare la ghiera(con l'unidirezionala)al contrario, ovvero sfilala d'allalberino, girala e reinfilala da dove l'hai sfilata ora dovrebbe essersi invertito il movimento.tutto questo sempre se è colpa dell'unidirezionale!!!!!spero di poterti aiutare perche' anche io tempo fa impazzii per montare il cambio su una rally game.
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
Bookmarks |
| |