Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 06, 23:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
Question miscela mantua

avete mai provato la miscela della mantua?
oggi ne ho comprato un litro ma mi sa' che ho fatto una c...ta
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 12:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
sinceramente non l'ho mai provata, ma se fanno le miscele come le macchine allora hai fatto una c.....a
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 12:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
io la uso da quando ho la makkina ma non ha niente di buono infatti adesso mi sn comprato un po' di roga su ebay...
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 12:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
lascia residui gommosi o cose simili per caso? hai per caso visto dentro al motore se lascia "sporcizia" ?
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 12:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
un po' sì...non moltissimo xò lascia dello sporco..
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 14:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da prauss
lascia residui gommosi o cose simili per caso? hai per caso visto dentro al motore se lascia "sporcizia" ?
è verissimo, lasciate perdere quella miscela è una ciofeca....lascia residui di sporco sul pistone, senza contare che alcuni ragazzi l'hanno analizzata in laboratorio viene dichiarata al 15% di nitro in realta non supera il 5%.....
puntate su qualcos'altro
la roga è ottima ma un filino grassa,al 10% nitro è ottima per i rodaggi, al 16% va bene per chi vuole proteggere il motore e farselo durare a lungo,
la jet'z al 16% è una bomba, ottima resa e lubrificazione, se invece volete il massimo puntate sulla Runner Time 16 o 25%

@ foxed non è vero che la mantua fa delle macchine brutte, ho una rally race che è una bomba, la evo pentium è fantastica, ma la migliore ovviamente è quella modificata da bianchi (www.bybianchi.com)
Icone allegate
miscela mantua-im000107.jpg   miscela mantua-im000112.jpg  
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 16:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
Citazione:
Originalmente inviato da fabs182
è verissimo, lasciate perdere quella miscela è una ciofeca....lascia residui di sporco sul pistone, senza contare che alcuni ragazzi l'hanno analizzata in laboratorio viene dichiarata al 15% di nitro in realta non supera il 5%.....
puntate su qualcos'altro
la roga è ottima ma un filino grassa,al 10% nitro è ottima per i rodaggi, al 16% va bene per chi vuole proteggere il motore e farselo durare a lungo,
la jet'z al 16% è una bomba, ottima resa e lubrificazione, se invece volete il massimo puntate sulla Runner Time 16 o 25%

@ foxed non è vero che la mantua fa delle macchine brutte, ho una rally race che è una bomba, la evo pentium è fantastica, ma la migliore ovviamente è quella modificata da bianchi (www.bybianchi.com)
la evo V è una gran macchina ma la mantua ha solo quella di bella, io ho iniziato con 1:10 stradale della mantua e ha deluso molto le mie aspettative e gli altri modelli 1:10 non sono al livello delle altre marche. Sull'off road stessa storia non ha niente di valido.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 19:48   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
in genere uso la jet'z ma ieri il mio negoziante l'aveva finita e siccome oggi volevo girare ho preso quello che gli era rimasto comunque l'ho provata oggi e fa' veramente c....re ,sara' una coincidenza ma era scarburato da matti il motore e anche dopo aver ritoccato la carburazione (che con la jet'z era ottimale) girava male<_<
detto questo boccio assolutamente questo schifo di miscela
prauss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GEM 80 Mantua Model mb339pan Aeromodellismo 14 10 agosto 10 16:59
Motoveleggiatore mantua 3 CH Duzzo Aeromodellismo Alianti 54 22 giugno 07 13:50
Motoveleggiatore mantua 3 CH Duzzo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 giugno 07 20:11
mantua model monster Automodellismo 6 13 settembre 05 11:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002