Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 12, 22:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
ricambi serpent 950r

ciao ragazzi!!!!qualcuno sa dove posso trovare ricambi per la mia vecchia 950r(ma con circa 1 litro di benzina è praticamente nuova!!!)che è stata chiusa per anni nel mio ripostiglio e che ora vorrei riprendere, ma ho paura di spendere soldi per ''riesumarla'' e poi se rompo un braccetto devo buttarla via!ciao e fatemi sapere qualcosa grazie!!!
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 20:37   #2 (permalink)  Top
User

visto che nessuno risponde devo intendere che in pratica ho una macchina nuova da buttare!!!!!!!ma se cambio le slallette e i braccetti adattando tutto ad un nuovo telaio artigianale converebbe? o devo cambiare altro?tipo scatto libero ant e palo posteriore?mio cognato ha la 960 (della quale si trovano ancora i ricambi) e non mi sembra che sono tanto diverse!ciao.
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 08:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony07

Data registr.: 15-01-2010
serpent

Ti garantisco che la 950r è una grandissima macchina e se ben assettata potrà darti delle grandi soddisfazioni , non ha certamente nulla da invidiare alle nuove auto vista l'eccelsa qualità dei suoi materiali, semmai è vedere quello che tu vuoi fare con questa auto.
Se intendi partecipare a campionati o gare titolate , ti dico no, saresti più agevolato con una auto attuale, tipo 966, vista la più facile reperibilità dei ricambi e per i raffronti con gli assetti degli altri concorrenti, ma se intendi farne un uso obbistico và più che bene.
Considera inoltre che i cintini e quasi tutte le pulegge sono le stesse della 966 che quindi trovi con facilità e sono gli elementi di maggior consumo, potresti avere qualche difficoltà per le plastiche ma si possono trovare io stesso ho molti ricambi nei cassetti e poi potrei chiedere ai miei amici del team.
Non ti consiglio modificare l'auto non avrai nessun risultato, la 950r và bene così come è.

Ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 19:46   #4 (permalink)  Top
User

grazie Toni! ma io ho davvero bisogno di ricambi!ho rotto i braccetti posteriori 2 settimane fa e ho trovato il superiore in francia e l'inferiore ho montato quello della 960 che è meccanicamente uguale!non voglio modificarla per avere piu' prestazioni ma solo per non sputare sangue ogni volta che rompo qualcosa!le prestazioni non mi ''interessano''piu' di tanto non sono molto bravo nella guida e non riesco a spingerla comunque al massimo!quindi non credo che faccia differenza per me fra 950 960 966.vorrei solo passare qualche giornata spensierata in pista e come ho detto,non sono bravo quindi,i pezzi li rompo non li consumo!!! magari se mi puoi aiutare con qualche ''plastica'' te ne sarei grato

Bookmarks