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User | ferrari 360 de agostini
salve a tutti, vorrei sapere se i pezzi e componenti della ferrari 360 1/5 della deagostini sono compatibili con quelli della FG, perchè ho letto in giro che sono molto simili ? e vorrei anche sapere se è possibile sostituire il telaio originale con un FG piu stretto ? grazie in anticipo ![]() |
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UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Cerca con GOOGLE'' ( alla francese) le istruzioni dei modelli FG, Carson , Hobbytech, se vedi che i vari componenti sono uguali allora i telai sono scambiabili , se vedi che qualche pezzo è diverso allora devi cercare di capire se la tua 360 è adattabile . Io ho una FG da competizione e i buchi sul telaio sono uguali ma sono diversi i sostegni laterali della carrozzeria ( telaio più stretto) ...solo che il mio modello ha circa 10 anni... PS mi sono scoradato di scrivere che ho anche la 36o DeA presa proprio per i ricambi.
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User |
ancora una volta grazie mille per la disponibilità PAPPA ![]() quindi apparte i sostegni laterali, che penso si possano adattare facilmente con un po di inventiva, se davvero l'unico intoppo fosse solo questo sarebbe davvero bello ![]() un'altra domanda PAPPA, è necessario montare uno spoiler sulla 360, perchè io l'ho presa usata e il vecchio propietario nn me lo ha dato ![]() visto che nn ho ancora avuto il tempo di provarla volevo sapere se c'è il rischio che la prima volta che scendo in pista esca a ogni curva. dove posso aquistarne uno ? GRAZIE IN ANTICIPO ![]() |
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User | Citazione:
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UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Scusa se ti rispondo a singhiozzo ![]() Allora , lo spoiler aiuta ma non è fondamentale , le 1/5 sono macchine particolari , ci vogliono gomme dure all'anteriore e soffici al posteriore , non digeriscono i piazzali sporchi e anche in quelli puliti è necessario scaldare bene le gomme prima di avere una certa tenuta laterale . In pista ci vogliono 3/5 giri per avere la prestazione ottimale , d'inverno è meglio stare a casa ![]() Le gomme originali DeA FANNO SCHIFO e io le uso solo per bellezza , PMT e GRP vanno per la maggiore e se guidi per divertimento una vale l'altra anche se PMT forse dura un pochino di più ma è tutto relativo ai gradi di morbidezza utilizzati. La cosa migliore sarebbe andare in una pista e vedere cosa usano gli altri , io per esempio ho usato molte volte le gomme che i TOP scartavano girandoci per almeno un'altra ora....per loro erano 2 secondi più lente : per me erano 30 euro risparmiati ![]() La macchina deve essere morbida di assetto ma rigidissima di barre antirollio ( non bloccata ) di sicuro sul forum DeA troverai dei suggerimenti sull'assetto , dacci un occhio . Poi non saprei cosa altro dirti , le istruzioni erano sbagliate e gli ammortizzatori anteriori picchiavano sui braccetti ma credo che tu non abbia questo problema.
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User |
non potevi essere piu preciso ![]() grazie mille, gomme ho le pmt usate pagate 20 euro dure davanti piu morbide dietro come dici tu ![]() Elenco Uscite & Pezzi con Foto!!!! nel link precedente c'è l'elenco delle uscite in edicola, nella 101-102-103-107-108 e altri ci sono dei componenti che sebrano di un'impianto frenante idraulico, dove posso trovarli ad un prezzo non esagerato ?perchè ho cercato quelli della FG ma costano piu di 150 euro -.- io pensavo a un po meno, conosci altre marche, magari piu economiche ? GRAZIE PAPPA IN ANTICIPO ![]() |
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UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Allora , ti dovresti iscrivere ad Ebay.de e sperare che Google traslator riesca a decifrare il gergo di alcuni teutonici cugini , occhio che è la mecca dell'1/5 , c'è di tutto a prezzi buonissimi ( basta aspettare ) ![]() No , per me le categorie "europee" sono ben delineate e frequentate da "talebani" , mai uno scoppiato darà ragione ad un elettricista e l'1/24 è troppo più bella della 1/12 che è troppo più bella della 1/10 che è troppo più bella della 1/8 che è................... ![]() Esiste solo il Pappa che le fa quasi tutte......meno che i trenini e i motoschifi ![]()
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User Data registr.: 07-11-2013 Residenza: lecce
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| problema sterzo 360 deagostini
Ciao ragazzi ho un grosso problema con la ferrari 360 dea. Riguarda lo sterzo e cioe se giro verso destra ritorna alla giusta posizione centrale ma se giro verso sinistro non ritorna alla posizione centrale, rimane un mezzo centimetro verso sinistra e su strada la macchina tenda, appunto, ad andare verso sinistra... Un'altra cosa, come accendo il radiocomando e ricevente le prime 3-4 volte che giro le sterzo dx e sx le ruote si muovono a malapena poi ritornano a muoversi normalmente come se stessero bloccate. Questo me lo fa tutte le volte che accendo trasmittente e radiocomando.... Cosa posso fare? Non sono molto esperto... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
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