09 febbraio 12, 21:35 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
comunque riomango dela mia prendi una ts4n usata se poi vedi che l'obby ti piace che ti prende la potrai rivendere tanto quei modelli sono come la fiat panda non si svalutano mai! poi ti compri un bel macchinozzo ma piu' avanti... intanto impari i rudimenti.. | |
09 febbraio 12, 23:49 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
10 febbraio 12, 00:08 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
|
non so se prenderlo come complimento o come offesa..... be al momento ho un po di tutto, mantu model, serpent xray e align....aaa comunque per piazzali allora e meglio un mezzo giocattolo come la tunder. |
10 febbraio 12, 01:07 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
allora la thunder tiger va bene, lascia perdere i detrattori...bè qualche informazione farebbe comodo, ci vuoi andare in pista?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
27 febbraio 12, 11:52 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| Ciao Francesco, secondo me tutti i consigli che ti sono stati dati sono buoni, io ti consiglierei di andare a vedere prima dove dovresti girare e chiedere un po cosa si usa. Se devi andare nei piazzali cmq non spendere tanto e prenditi giustamente come ti hanno consigliato una ts4n completa, avrai tutto, potrai capire se è una cosa per cui sei portato e se ti piace, in più è un modello da poca manutenzione. Se poi vuoi considerare anche la pista ti sconsiglio vivamente la ts4n, perchè ho visto molti come te che la mattina arrivavano con una ts4n e la sera andavano via molto delusi. Per la pista infatti è meglio un modello un po + professionale tipo xray, semplice da montare e da gestire e con usura moooolto limitata..... Sono opinioni, ma penso che devi decidere prima che cosa fare.... Bye ;)
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power |
05 marzo 12, 09:18 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
|
dopo aver letto tutto il 3d ho risontratto una gran confusione ,, se posso dire la mia dopo 11 anni di modellismo passati tra gare di club campionati reg. e qualche italiano ,, sicuramente la ts4 costa poco ma la qualita è equa al prezzo , infatti questo modello presenta molte debolezze , come vede slo il tubo o il marciapiede si rompe prima di andare a sbatterci contro , gestendo una pista per le mani mi sono passate parecchie ts4n la mia opinione è costa poco , materiali di scarsa qualità , perde subito l'assetto al primo cordolo , insoma con questo modello tutti quelli che sono venuti in pista al massimo gli ho visti 1 o 2 volte senza mai riuscire a girare costantemente per un massimo di 5 min. poi se uno deve prendere questo modello per far su e giu nei piazzali e libero di farlo ! costa poco di danno tutto , radio giocatolo incluso ,, poi alla fine dei conti se devi passare le serate a cambiar pezzi al posto di guidare allora è il modello giusto!!! vale sempre il detto chi meno spende più spende !!! e ti posso dire che per la mia esperienza personale e non ,nel modellismo ci stà tutto questo detto trova un modello in kit usato , una buona radio usata in 2.4 ghz ci monti sopra un motore nuovo ecconomico,,, ,non a strappo ,,, vedrai che così le serate le passi a girare, non a risolvere problemi !!! spero la mia oppinione spassianata possa aiutarti ... detto questo non voglio aprire nessuna polemica con nessuno ,, e solo la mia oppinione saluti .... |
08 marzo 12, 21:40 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: | |
10 marzo 12, 14:37 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
| |