09 febbraio 12, 17:06 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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è quello che sto cercando di spiegare anche io. Se dai una ferrari in mano a un neopatentato che ti combina?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
09 febbraio 12, 17:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
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non si tratta di ferrari o non ferrari. perchè la ferrari non lo fa solo il modello, ma il motore i servocomandi ecc. basta prendere un telaio buone e poi metterci il resto di base, con il risultato che giri ovunque a buon livello, poi al momento giusto prendi un motore di alto livello e fai il salto. cose con la thunder non è possibile....... comunque ti ripeto, sono punti di vista, non c'è bisogno di usare certi termini....... |
09 febbraio 12, 17:37 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
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perche' inutile prendere un'economico raptor 30 non ne vale la pena..... e se devo cominciare andare a f@@a comicio con la arcuri! allora anche le scuole perche' non iniziamo direttamente dal liceo! anzi perche' non cominciamo direttamente con la pensione! su sto' forum si sentono sempre le stesse cose..... il bello e che ci credete veramente in quello che dite non riuscite a capire che e' sbagliato...incredibile! non ho parole | |
09 febbraio 12, 18:37 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 142
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Ragazzi vedo che ho scatenato l'inferno! Non era mia intenzione; l'unica mia intenzione è quella di acquistare il mio primo automodello! In base alle mie possibilitá preferirei uno a scoppio da asfalto e con marce, ma non un giocattolo; un modello molto robusto ma anche con qualche parte meccanica sofisticata; ho la pazienza e la capacità di smontare e di aggiustare, essendo anche un ingegnere meccanico.
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09 febbraio 12, 18:52 | #25 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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cioè suggerisci di prendere il telaio, per esempio della nt1, metterci su il motore della g4 rtr e girarci fino a che non ti abitui? mi sembra un pò complicato
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09 febbraio 12, 19:01 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
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non hai capito. prendere un telaio tipo NT1, e metterci su un motore tranquillo, non l'ultimo modello super pomapto per le competizioni mondiali, ma un motorello 2,1 cc tranquillino, per farci un pò la mano. |
09 febbraio 12, 19:06 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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eh è quello che intendevo, è fattibile ma comunque questo comporta spese inutili perchè se deve usare un motore tranquillo per poi accantonarlo per comprarne uno più spinto è come come comprare una ts4 per farsi le ossa, rivenderla e poi comprare una kit... ma poi il buon francesco ancora non ci ha detto cosa vuole farne con sto modello
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09 febbraio 12, 19:44 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
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ma guarda, nel piazzale ci può anche stare la tanderina, ma in pista, mamma mia, ne ho viste, qualcuna...... oltre ad andare veramente male, non sono fatte per la pista, a fine giornata erano demolite, non sopportano i rettilinei un pò lungi e soprattutto non stanno in strada, rispetto ad altri modelli. alla fine si trovavano sempre a girare soli, perchè era pericoloso stare in pista con loro, soprattutto sul rettilineo era un continuo zig zag...... ciao |
09 febbraio 12, 20:08 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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ma scusami a uno che comincia gliene deve fregare poco a dare le pappe agli altri, deve imparare ad andarci e la ts4 è la macchina migliore è inutile che stiamo qua a menarcela...le RTR le hanno inventate apposta per questo, sennò torniamo come 15 anni fa che ognuno si faceva i kit e buonanotte
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09 febbraio 12, 21:13 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
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e vero anche questo, ma le thunderine non sono auto per le piste a mio avviso. ribadisco le mie convinzioni, quando ho cominciato ho preso subito una 1/8 pista serpent 950R, e se tornassi in dietro non cambierei. |
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