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Vecchio 20 aprile 06, 20:02   #1 (permalink)  Top
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Giusta miscelazione

ragazzi ho appena preso l'mta4 s28. Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per il rodaggio??che miscela e in che quantità con olio??esiste tutto pronto??inoltre,devo toccare le viti del carburatore??
peppes80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 06, 20:40   #2 (permalink)  Top
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ragazzi ho appena preso l'mta4 s28. Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per il rodaggio??che miscela e in che quantità con olio??esiste tutto pronto??inoltre,devo toccare le viti del carburatore??
allora x il rodaggio fai un paio di pieni con le ruote alzate da terra al minimo,poi altri 3 gironzolando piano piano.ti consiglio di svitare leggermente le due viti più grosse sul carburatore.la miscela esiste già pronta e si classifica con le percentuali di nitro.x il rodaggio è meglio usare la miscela al 10% di nitro xkè e meno "corrosiva".una volta finito il rodaggio smagrisci poco x volta avvitando le due viti di prima.
spero di essere stato abbastanza chiaro e che ti possa servire d'aiuto.

ciao ciao
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Vecchio 20 aprile 06, 21:09   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di foxed
 
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quoto rallyrace, magari se riesci per il rodaggio fai tre pieni e usa la miscela della roga al 10% che è abbastanza grassa. appena finisci il rodaggio non forzare troppo il motore.
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NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
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Vecchio 21 aprile 06, 13:04   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di team3
 
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Originalmente inviato da foxed
quoto rallyrace, magari se riesci per il rodaggio fai tre pieni e usa la miscela della roga al 10% che è abbastanza grassa. appena finisci il rodaggio non forzare troppo il motore.
...PAROLE SANTE AMICO...

TANTI SALUTI TEAM3
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ciao team3
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Vecchio 21 aprile 06, 13:05   #5 (permalink)  Top
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quoto rallyrace, magari se riesci per il rodaggio fai tre pieni e usa la miscela della roga al 10% che è abbastanza grassa. appena finisci il rodaggio non forzare troppo il motore.
...PAROLE SANTE AMICO...

TANTI SALUTI TEAM3
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Vecchio 21 aprile 06, 13:51   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di il pergamena
 
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ottima scelta peppes io l'ho da circa un mese mi sto divertendo da matto, non credevo fosse cosi robusto,anche se pero' ti consiglio di cambiare almeno tutti i braccetti di davanti,sopra sotto e i barilotti in alluminio.E' facile da regolare, si spegne solamente quando finisce la benza o se tappi la marmitta.
Accappotti, e lui rimane acceso senza spegnersi, fai un salto e sbagli l'atterraggio e lui si rotola come una palla, lo prendi lo rigiri e riparte piu' forte di prima
ma la cos apiu' bella e sentire il cambio di marcia quando entra la seconda(paura)
dei consigli che posso darti sono:
1)metti le protezioni nella testata con tubicini in silicone e fascette.
2)leva la molla che c'è nel freno e mettigli un pezzeto di tubo sempre si silicone e vedi la differenza di frenata.
3)fai delle aperture nella carrozza , io ho ritagliato il parabrezza di davanti e i finestrini laterali e gli ho messo della rete per zanzariere e poi incollata con la pistola che riscalda la colla.
4)metti un pacco batterie da 5, cosi hai piu potenza nel servo.
se hai bisogno chiama amico
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 18:57   #7 (permalink)  Top
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...PAROLE SANTE AMICO...

TANTI SALUTI TEAM3
grazie...
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Vecchio 22 aprile 06, 10:06   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da foxed
grazie...
non c'è di che...tanti saluti e buon 1° maggio da team3
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ciao team3
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