19 aprile 06, 23:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2006
|
Ciao Dark, Complimenti per l' acquisto del savage 25, gran bel monster. Potrei esserti d' aiuto dicendoti che i monster per natura non sterzano cosi' tanto, dato che escono con un servo di 5-7 kg, ed e' un po' pochino pero' non e' quello il problema. Prova a controllare se in tuo pacco pile e' formato da 4 o 5 celle, se fosse da 4 erogano esattamente 1,2 x 4 = 4,8 volt, purtroppo il voltaggio e' un po' debole, con una cella in piu' sarebbe meglio. Controlla anche i trim della radio potrebbero essere mal regolati. Fatto questo come giustamente dice Foxed, se non hai la pompetta, soffia, con la candela allentata, nel tubicino della miscela, sfilandolo dalla marmitta, devi creare pressione nel serbatoio, vedrai il tubicino, dalla parte opposta riempirsi fino a quando la miscela arriva nel carburatore e poi nel motore. Per l' accensione prova con il rotostart a far girare per alcuni secondi il motore senza accendi candela. Guarda il prossimo messaggio. |
19 aprile 06, 23:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2006
|
Ciao Dark, di solito funziona , - chiudi lo spillo del massimo , lo sviti di tre giri completi. - togli la candela. - rotostart in posizione. - fai girare per alcuni secondi. - metti la candela, ma non stringerla a fondo. - accendicandela su candela. - Fai girare il rotostart. - pronto per un buon rodaggio. Spero di esserti stato d' aiuto, Ciao e in bocca al lupo. |
20 aprile 06, 10:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
ciao a tutti!!!sono ruscito a metterlo in moto.....ora devo capire perche non si spegne ora provo a smanettare sul servo perchè lo ho preso della futaba da 10 kg al posto di quello originale con un pack da 5 celle mi pare......spero di capirci qualcosa....resto in attesa di aggiornamenti.....grazie |
20 aprile 06, 10:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
evvai ho risolto c'èer un trim del radio che bloccava lo sterzo.....ora devo procurarmi un caricabatterie x il servo.....e capire come si spegne il monster ora gi avevo messo 2 gocce d miscela x farlo spegnere da se....ps il pacco batteria mi pare fosse da sei....ma non sono sicuro....si sicuro da 5.... |
Bookmarks |
| |