11 gennaio 12, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: cremona
| Consigli macchina radiocomandata
Ciao a tutti! Piacere a tutti sono nuovo del forum e mi chiamo Michele. Cinque anni fa avevo una macchina elettrica che ormai si è rotta da qualche anno. Adesso mi è tornata la voglia di usare una macchinina però vorrei optare per una a scoppio di scala 1/8, 1/10 anche perchè a neanche 1km da casa mia hanno aperto una pista! Il fatto è che è da molti anni che non mi informo e ormai non ho nessuna informazione sulle macchine radiocomandate. Quindi vi chiedo un po di consigli. 1. Che modello scegliere? ( come ho scritto prima mi interessa un modello da strada 1/8 o 1/10 ) Non ho minimamente idea. Vi dico solo che non sono capace di assemblare i pezzi di una macchina ( però ho parenti che lo sanno fare al massimo ) quindi vorrei una macchina già pronta per andare in pista. 2. Su quale sito mi consigliate di prenderla? 3. Buget, non lo so quanto possa costare una macchinina considerate che è la mia prima a scoppio ( non consigliatemi marche o robe scadenti però, amo la velocità ) Grazie a tutti! Comunque così tanto per informazione anche se non è il topic adatto mio nonno e mio fratello sono stati campioni italiani di aereomodelissimo per molti anni! |
12 gennaio 12, 18:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: pesaro
| Citazione:
Anche io sono nuovo, e nn so consigliarti alcun modello, ma ti consiglio di non andare troppo a risparmio perche se compri dei giocattolini dopo spendi il doppio di ricambi! | |
12 gennaio 12, 21:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: cremona
|
Penso di prendermi questa quando esce il 14 febbraio: HPI RTR WR8 3.0 Ford Fiesta Abu Dhabi Castrol WRC Nitro Rally Car RC Car by HPI Racing Europe che ne pensate? |
16 gennaio 12, 11:38 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| Citazione:
| |
16 gennaio 12, 14:13 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Perchè nn fai un bel giro nella tua zona per vedere di persona quali piste ci sono ? Magari ti rendi conto di come usare quello che comprerai . Osserva bene le persone ai box : cosa fanno e quando lo fanno , in questo modo capirai se per te è meglio lo scoppio o l'elettrico , la pista o l'Off road Poi ti consiglio anche di visitare un negozio di modellismo , avrai bisogno di ricambi ed assistenza quindi ben venga il risparmio degli acquisti online ma poi dove comprerai la miscela ??? le candele?? le gomme ????? Al negoziante chiedi sempre di mostrarti ricambi ( magari con la scusa di comprare qualcosa di scorta ) e le gomme , se nn li ha disponibili cambia modello , se nn ne ha di nessun modello magari significa che nn è specializzato in AUTOMODELLISMO cambia negoziante A me la Fiesta piace da morire ma nn la comprerei mai perchè nn saprei dove usarla
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
16 gennaio 12, 14:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
però se cerchi un RTR a pochi soldi con un'enorme affidabilità e nessun problema di ricambi vai sicuro con la thunder tiger ts4n è la macchina migliore per chi vuole cominciare
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |