10 gennaio 12, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012 Residenza: Mesisna
| Problema motore Pro 12 tiger ts4n
Salve.. mi chiamo Nino, e sono poco pratico dei micromotori.. Possiedo due tiger, telaio vecchio e telaio nuovo, e sto lavorando sopra a quello vecchio... ho notato che la campana della frizione si muove troppo rispetto all'asse del motore, smontando il tutto ho notato che "probabilmente" manca qualcosa che lo tiene fermo e fa diminuire il gioco... mi sapreste dire come si chiama tale componente ? distinti saluti... Ninuzzo |
13 gennaio 12, 10:28 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Di solito tra albero motore e campana frizione vi è/sono un /dei cuscinetti, se nella campana vi è un diametro costante (di crca 1,5mm superiore al diametro dell'albero)viene montato una "rullera"(cuscinetto formato da soli rulli trattenti/distanziati dalla sola gabbia), se nella campana vi sono degli alloggiamenti di diametro maggiore può essere predisposta per 2 cuscinetti a sfere.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |