25 dicembre 11, 13:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2007
| Auto 1:8 non parte help me
Salve ragazzi ho appena acquistato un himoto rapido rally game seminuovo, ho provato a farlo partire ma il motore nn da segni di vita... ho smontato la candela l ho asgiugata e dato un po di strappi coprendo ovviamente il tutto...ma non parte.. nella 1 :10 di solito spruzzavo 2 goccie di nitro al carburatore e partiva e da li poi mi regolavo la carburazione solo che in questa il filtro non si stacca inquanto legato con fascette plastiche... cosa devo fare? vorrei chiudere tutte e 3 le viti e svitarle di 1 /5 che ne dite? come faccio a farla partire x regolarmi la carburazione? |
25 dicembre 11, 14:02 | #3 (permalink) Top |
| si funzionano il filo della candela si accende mettendogli su lo scaldacandela...ma proprio nn da il minimo segno di partenza...credo bisogni regalare le viti partendo da zero forse? nn so pero' le regolazioni standard per farlo partire... |
26 dicembre 11, 11:26 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
la vite del massimo la stringi tutta poi la sviti di due giri e mezzo. poi stringi la vite del minimo fino in fondo e con il carburatore aperto di 1,2mm al massimo. Poi soffi nel tubetto della miscela ma l'aria non passera' in quanto la vite del minimo e' stretta tutta! Quindi inizia a svitare la vite del minimo soffiando nel tubetto e appena senti che inizia ad uscire l'aria (sara' un sibilo piccolissimo) ti fermi e provi a mettere in moto. |
03 gennaio 12, 22:23 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |