28 dicembre 11, 20:14 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Citazione:
quando mi regalano qualcosa sono sempre felicissimo per il modello ho scritto solamente quello che è impresso sopra non so nemmeno che versioni esistano.Mi ha detto solamente che la picco non esiste più..altro no so se sapessi quantificare cosa manca e anche un costo,se non è elevato dato il periodo,poteri anche magari metterla a posto,altrimenti dato che è nuova di zecca..la tengo in esposizione sulla mensola in studio
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
29 dicembre 11, 01:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
o ma fil, chi te le regala ste macchine? ne voglio una anche io accidenti
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
29 dicembre 11, 10:51 | #23 (permalink) Top |
| compagni al campo volo vedendo che mi piace sistemare le cose datate..magari invece di tenerle li a prendere la polvere..
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
29 dicembre 11, 17:51 | #25 (permalink) Top |
|
grandioso! grazie per il link! Oggi l ho lanciata nel piazzale all'aeroporto!veramente ottima..ci sono stati due jolly dato che l'ho fatta provare! al secondo giro un boxer la voleva agguantare e chi la provava fra poco non si schianta contro un moretto per scappare! Quando invece ho deciso di lanciarla un pò..ha fatto praticamente come la dinamica in cui è morto alboreto però non si è fatta niente Sono veramente contento di averla vista girare ancora.. Non avevo sistemato bene il pignone del motore con la corona di trasmissione. risultato,mi sono bruciato una corona nuova di pacca! uffa!! sto caricando un piccolo video su youtube stay tuned
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
29 dicembre 11, 18:26 | #26 (permalink) Top |
|
02 gennaio 12, 11:47 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Bello rivedere andare una Manta.. Dal rumore che fa nel video mi sa che se non regoli bene l'accoppiamento corona campana, la corona avrà vita breve (Troppo attaccata). Cioa Corezione ho visto ora che avevi già scritto della corona fatta fuori........... |
02 gennaio 12, 12:12 | #28 (permalink) Top |
|
si infatti la prima corona nuova è partita moltooo velocemente! non essendo pratico,come procedo per aver un buon accoppiamento? inoltre quando monto la corona con tutti i distanziali ruota ecc, è normale che abbia un minimo di gioco laterale?
02 gennaio 12, 12:33 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Quando usavo in pista la SuperAvant la corona aveva un minimo di gioco laterale. Per fare un buon accoppiamento devi mettere tra corona e pignone una striscia di carta. Una volta serrato il tutto tenendo fermo il pignone devi sentire a tatto e non a vista un minimo di gioco trasversale. Spingendola per terra a motore spento dovrebbe scorrere senza fare strani rumori e filare via liscia. |
02 gennaio 12, 13:28 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
Bookmarks |
| |