Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 06, 21:52   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2006
Messaggi: 5
Exclamation

Raga vi chiedo aiuto per la carburazione della mia savage25. E' sempre imbrattata. Grazie
Tlegend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 22:08   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2006
Messaggi: 5
Nuovamente tilt carburazione

Caro amico del forum che sei in linea. Purtroppo questo è il 4° mes che invio e non ho nessun tipo risposta al mio prob. Ho una savage25 che da un pò di giorni ha la carburazione grassa, mi date dei suggerimenti per eliminare il prob.Grazie a tutti
Tlegend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 12:32   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2005
Residenza: roma
Messaggi: 306
provato a leggere il post in cima?
ci sono UTILISSIMI consigli su come fare la carburazione ... e altro!

cmq te lo riporto:

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=10421
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 13:01   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il pergamena
 
Data registr.: 08-03-2006
Residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 113
prova a chiudere un po' la vite del max(è quella che porta la benzina al carburatore)
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 13:51   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
se è grassa prova a chiudere un po' alla volte lo spillo del massimo. facci sapere
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 06, 14:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da stormracer
per avereunamacchina veramentemente buona devi avere una macchina bilanciata e quindi secondo me dovresti fare una carburazione intermedia tra le due e secondome avresti meno vuoti accorciando solo il tubo dell'aria...non esiste la perfezione .....ciaoooooo
caro stormracer, in gara nn bisogna accontentarsi...bisogna provarle di tutte per avere dei bei risultati...cmq io non ho detto mai di avere una macchina sbilanciata in questa discussione non si parlava di me...forse dovevi rispondere non a me ma a chi ha scritto l'intersezione...che vuoi fare non te la prendere a volte sbaglio anche io...non siamo perfetti...quindi avevi ragione tu non si riuscirà mai a fare una carburazione perfetta, ma bisogna fare il massimo che si può.
ciao team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 20:28   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guybrush
 
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 21
Perchè consigliate di tenere il tubicino della miscela il più lungo possibile? Io lo avrò lungo sui 4 cm

Foto: http://img523.imageshack.us/img523/5...06132ql.th.jpg

Scusate, non è meglio se la miscela arriva subito evitando inutili strozzature che riducono le portate?
Guybrush non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 13:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Guybrush
Perchè consigliate di tenere il tubicino della miscela il più lungo possibile? Io lo avrò lungo sui 4 cm

Foto: http://img523.imageshack.us/img523/5...06132ql.th.jpg

Scusate, non è meglio se la miscela arriva subito evitando inutili strozzature che riducono le portate?
ciao consigliamo di tenere tubicini + lunghi del solito per avere + benza in caso di ribaltamento.
ciao team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 13:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guybrush
 
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da team3
ciao consigliamo di tenere tubicini + lunghi del solito per avere + benza in caso di ribaltamento.
ciao team3
Ahh...così quando si ribalta ha ancora un pò di benza per rimanere accesa finchè non la giri...ma nell'utilizzo normale non dovrebbe essere peggio? Tutte quelle strozzature diminuiscono enormemente le portate...
grazie
Guybrush non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 14:23   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da RallyRace
Ciao,è da un po' ke la mia makkina mi da' un problema ke nn riesco ad eliminare.sono a serbatoio pieno,faccio la carburazione e va via liscia cm l'olio.
quando il serbatoio arriva a 3/4 appena tocco l'accelleratore da' i vuoti e devo fare una carburazione grassa x farla funzionare...faccio il pieno e la devo smagrire di nuovo....qualcuno ha qualke idea x questo problema? grazie ciao
se non hai ancora risolto il problema probabilmente hai il filtro (quello del sebatoio) intasato nella parte + bassa
1 smonta il serba e puliscilo bene
2 potresti avere una crepa che non vedi sul serbatoio, questo ti riduce la pressione quando la benzina va al di sotto del livello della crepa.
3 puoi sempre comprare un serba nuovo..

ps mi scuso se le mie risposte sono state già postate, ho letto il post in fretta e furia
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema forse un po' strano Mmmmm Aeromodellismo Volo Elettrico 2 03 gennaio 08 08:01
strano problema sal82 Elimodellismo Principianti 28 08 novembre 07 20:37
ho uno strano problema sul mio mta4! marcomesuraca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 20 marzo 07 14:49
Strano problema di carburazione! Rottweiler.Ve Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 04 gennaio 07 09:23
Problema strano con hs55 Teo678 Aeromodellismo Principianti 8 04 marzo 06 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002