09 aprile 06, 00:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2006
| Fail safe
Ragazzi aiutatemi.... E' possibile che un fail safe nuovo di pacca non funziona????? L'acquisto, poi la prova, un disastro il servo sembra impazzire, si blocca, gira , cambia repentinamente direzione, urla, sembra che voglia fare un giro completo di 180°..... tolgo il fail safe, rimetto tutto in ordine, regna la nuovamente la calma per il mio servo acrobata. Mi chiedo se abito vicino una centrale elettromagnetica, lo escludo, se apro la finestra vedo le mucche al pascolo, o quale mistero si cela nel fail safe da me acquistato!!! |
09 aprile 06, 14:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
ciao team3 | |
09 aprile 06, 16:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
dimmi ke fail safe hai, e ke servi hai, magari trovo qualkuno ke sappia rispondere quando passo alla pista | |
09 aprile 06, 22:27 | #4 (permalink) Top |
| fail safe
Ciao a tutti e grazie ancora per l' interessamento. Il Fail safe e' un RIPMAX, il servo e' un ace. ho provato anche a vedere se esiste un cablaggio fili diverso dal fail safe, ma nulla. ho provato a ricaricare sia radio sia pacco pile, e niente. Secondo me e' un pacco il fail. Raga e' la prima volta che decido di essere previdente, e' guarda te non c' e' verso, devo essere spericolato!!!!!! |
09 aprile 06, 23:06 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Lo hai programmato??? Per gli aeromodelli si deve configurare sulla radio, se questa ne e' provvista!!!! Ciaps. Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
10 aprile 06, 10:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
no.. in questo caso presumo sia il fail esterno, quello che si cabla sul servo dell'accelaratore. Fatto appositamente per radio non dotate di fail integrato. C'è un settaggio da impostare per farlo funzionare. Senti il tuo negoziante... se invece lo hai preso in rete... buon divertimento nei forum americani. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
10 aprile 06, 13:08 | #7 (permalink) Top |
|
Ragazzi sono veramente una testa di C.... Problema risolto. non avendo fatto nessun controllo su radio e ricevente, stamattina decido di farlo. Anch' essa nuova di pacco, su radio quarzo con frequenza 27.025, su ricevente 26.950. Il taglio della frequenza e' talmente vicino che senza il fail safe tutto funziona, con il fail procurava dei disturbi incredibili. Che pirla,prima io poi il negoziante o la casa produttrice. Ringrazio tutti. 26.950 ma da dove e' uscita qusta frequenza.!!!!! |
Bookmarks |
| |