![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2006
| consiglio acquisto
ciao a tutti girando sul web ho trovato questo sito che sembra essere molto interessante e sopratutto per un inesperto come me molto utile Volevo chiedervi un consiglio avrei in mente di comprare anch'io un monster rtr ed il negoziante dato che sono inesperto mi ha consigliato di acquistare un carson raptor rtr per spendere poco(380 tutto compreso) e iniziare a fare esperienza cosa ne pensate di questo modello? un saluto al fantasma che da quel poco che ho letto sembra uno giusto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
sinceramente non ne vale la pena spendere 380euro per poi metti dopo un anno vuoi progredire e comprare un altro monster. ti coviene prendere un bel MTA4 della thunder tiger che c'è RTR, così hai un buon modello e se lo vuoi migliorare non hai problemi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2004
| Citazione:
io ti consigliavo questo http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...n&partNo=10402 te lo metto 350 euro con 2 carrozzerie e marmitta risonanza tutto nuovo mai usato pronto uso (radio servi motore avviatore etc etc) se interessa modello molto leggero e veloce e divertente marca HPI di cui trovi ovunque ricambi se ne avrai bisogno contattami se ti interessa | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio acquisto | francedesa | Aeromodellismo Alianti | 14 | 05 novembre 07 18:01 |
Consiglio acquisto Kit CNC su... | vellodoro | CNC e Stampanti 3D | 1 | 27 marzo 07 15:34 |
consiglio acquisto | racingcampania | Aeromodellismo Alianti | 12 | 07 luglio 06 10:53 |
Consiglio per acquisto.. | magicman2 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 12 aprile 05 13:39 |
consiglio x acquisto... | vargard | Elimodellismo in Generale | 0 | 21 aprile 04 11:03 |