|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Devi dare piu' info,comunque potrebbe essere (la prima cosa che mi viene in mente) che becchi qualche interferenza che ti muove il servo del gas,oppure qualche falso contatto. La radio e' in 2,4 o in MHz? Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Anche a me succedeva non con la Ts4n, nel mio caso ho ristretto le cause a due possibilità o ad interferenze (molto probabile con radio in Mhz) o che il motore scaldava troppo e avendo la ricevente vicinissima impazziva e mi creava questo tipo di problema, anche se non so se effettivamente potrebbe essere una causa.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
![]() Ma quando da gas è il servo che si muove da solo ? potresti avere il quarzo della ricevente rotto o alentato oppure il filo ( sempre della ricevente ) un pochino sciupato , oppure potrebbero essere le vibrazioni se la ricevente è fissata rigida sul telaio , oppure le pile scariche della radio o della macchina , oppure potresti essere sotto a dei tralicci dell'alta tensione che disturbano il 27 Mhz.......oppure ........MISTERO!........................ ![]() Scherzi a parte aiutaci che ti aiutiamo !
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Hai controllato se il trimer del radiocomando è regolato per accelerare?
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Se il servo si muove da solo,potrebbero essere interferenze,quarzo rotto o che fa male contatto,oppure qualche spinotto lasco o ancora batteria scarica/difettosa. Hai controllato se lo fa sia con il motore acceso che con il motore spento? Oltre alle foto dacci un po' piu di info,che radiocaomando hai (2,4 o Mhz) ecc
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
99 su 100 è un problema elettrico: Problema radio/ricevente servo collegamenti/batteria Io però opto per la prima!!! Sentiamo altri pareri però ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore che accelera quando vuole!!! | _ale92 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 12 agosto 10 14:26 |
Perchè quando accellero e poi rilascio il motore si spegne? | psycomantis | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 20 febbraio 10 18:44 |
Motore fw06 si spegne quando accellero | astropippo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 30 ottobre 09 19:00 |
Spegne quando accellero... | basket | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 09 dicembre 08 20:22 |