06 aprile 06, 00:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006 Residenza: Bergamo
| Carburazione pure ten alpha
Ciao a tutti!! sono nuovo di questo forum..come scritto nel titolo possiedo una pure ten alpha da un mesetto...fino a 2sett fa(ultima volta che l'ho utilizzata)tutto bene..oggi l'ho riaccesa ma va la metà di prima..credo sia la carburazione troppo grassa x' fuma parecchio rispetto a prima..sarà quella?come si fa a sistemarla per benino? grazie a tutti ciaociao |
06 aprile 06, 12:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
se la macchina fa molto fumo o addirittura esce della banza non bruciata dalla marmitta vuol dire che è troppo grassa prova a smasgrirla un pò ( avvitare di 1/8 alla volta ) e se magari senti che va bene, ma manca ai bassi giri prova un pò a svitare la vite dello spillo. così ti dovrebbe andar bene, se proprio non va scrivi nei minimi particolari come si comporta l'auto. ciao team3 |
Bookmarks |
| |