![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Secondo me più o meno siamo li... Io mi sono specializzato nell'off quindi non ho molta conoscienza dell'on , a vederle sono dei bei modelli entrambi... sicuramente qualcuno più esperto ti potrà dare un consiglio più giusto ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
anche io sono passato all'off ma vengo da una tomahawk. Se cerchi cardanica la tomahawk è certamente una buona scelta, il motore è un mulo, se tenuto bene ed usato con cura è un vero orologio svizzero, preciso e affidabile. Tieni pero' presente che a livelli di settaggi è limitata. Io l'ho interamente modificata sostituendo tutta la tiranteria con quella regolabile, ho cambiato gli ammortizzatori mettendone 4 con il precarico regolabile a ghiera, ho sostituito il servo dello sterzo con uno migliore, rifatto i differenziali, cambiato il filtro dell'aria. Diversamente, una valida alternativa è la TS4N sempre thunder tiger. Non è cardanica ma a cinghia quindi un po più delicata ma permette più regolazioni ed è a 2 marce per il resto hanno lo stesso motore. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho drx o thunder tiger ts4n gold | onghy748 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 31 gennaio 11 22:47 |
tomahawk- FUTURA | maurifra | Aeromodellismo Turbine | 9 | 07 marzo 10 16:20 |
Kyosho DRX Subaru Impreza WRC 2008 | ciuciulius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 20 dicembre 09 18:47 |
Kyosho DRX ... non parte ! AIUTO ! | Topspeed2 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 13 dicembre 09 11:20 |
Scocca Tomahawk VX | Anomander | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 26 novembre 07 20:40 |