01 aprile 06, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Foligno(PG)
| serbatoio rotto si puo' riparare?
ciao a tutti la mia eb4 ieri si e' schiantata sul muro rompendo il serbatoio volevo sapere se e' possibile ripararlo con un collante specifico premetto che si e' rotto propio sul punto di aggancio allo schassi
|
01 aprile 06, 23:26 | #3 (permalink) Top | |
User |
Io ne ho riparati diversi non provare con l'attak che non fai niente se si è rotto nel punto in cui (come spesso accade) c'è attaccato il foro per la vite e ti è rimasto quel pezzetto di plastica in mano, prendi un pò di colla a caldo (quelle pistoline che vendono dappertutto con gli stick di colla da sciogliere) e ce ne fai una bella passata. Ciao Citazione:
| |
02 aprile 06, 00:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Manuel... | |
02 aprile 06, 16:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
ragazzi succede spesso questo xchè voi bloccate il serbatoio fino in fondo e non deve essere vloccato ma deve rimanere un po lasco svitate la vite di uno o due giri e vedrete che non si rompera' + ti considero di sostituirlo e poi fare come ti ho detto ciao |
Bookmarks |
| |