14 settembre 11, 03:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| motore per himoto rapida pro 1 10
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire che motore puo montare sull himoto rapida pro Di serie monta un vertex 18 3cc Volevo cambiarlo non perche ha problemi al carburatore ,non va male ma volevo qualcosa di meglio,il mio dubbio e che non so se ci sta un motore con scarico posteriore,ho trovato parecchi motore tipo vega ninja con scarico nuovi sui 100euri,ma ho notato tolto ad avere lo scarico posteriore che hanno anche l albero molto piu corto rispetto al suo originale Qualcuno ha gia sostituito motore di himoto seban o hsp tanto sono tutte uguali... Vi spiego anche la scelta di cambiare motore,magari uno dice su un auto cosi non ne vale la pena,lo faccio per avere un auto da battaglia cardanica senza problemi di cinghie che abbia un motore che spinga un po aspetto vostre esperienze se qualcuno ha gia sostituito motore del mio modello Grazie
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
Bookmarks |
| |