02 settembre 11, 00:56 | #1 (permalink) Top |
User | KM HK1 1/10 chi la ce l'ha????
ciao a tutti volevo sapere chi a la hk1 e come si e trovato??? io l'ho presa la devo provare ma piacerebbe avere delle info in più grazie
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
28 settembre 11, 02:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Pisa
|
Ciao!!! io cel'ho è una grandissima macchina,purtroppo qui da noi si sta facendo conoscere ora,intendo .....in europa,ma ha già vinto tante gare a kong-kong,singapore,thailandia,spagna,(portogallo mi sembra) e poi anche germania e (italia 3 o 4 volte). Queste sono quelle che ricordo.Comunque la macchina va davvero forte e non ti abbandona nei momenti critici,tiene molto bene,entra sicura nelle curve...e ti dirò...più entri in curva forte e più è stabile...telo dice uno che ha il dito un pò pesante....quindi stai tranquillo.Il set-up va bene quello di scatola ...poi ovviamente regolati te con la pista dove giri,la km è ormai 1 anno che cel'ho e sono contento di averla comprata...quindi non tene pentirai...anzi ...propongo a tutti di provarla per vederne le sue sublime prestazioni. Per chi fosse interessato a comprarla...la potete trovare da ( ELETRONIC DREAMS), calcinaia,provincia di Pisa...fornitore ufficiale KM RACING...Spero di essere stato di aiuto a tutti,ciao! |
28 settembre 11, 14:00 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao la macchina l'ho provato va molto bene devo solo regolare la frizione per la seconda marcia... sto usando il set-up che danno di scatola, hai cambiato le molle dei ammortizzatori????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |