03 aprile 06, 19:49 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.bigsquidrc.com/ ed in particolare la recensione delle due macchine in esame: http://www.bigsquidrc.com/reviews/cen_matrix.php http://www.bigsquidrc.com/reviews/hot_bodies_l2rr.php La H.B. ha ricevuto dei voti leggermente piu' alti rispetto alla CEN...questo forse anche perchè è arrivata prima pero' alla luce dei fatti sembrerebbe migliore...
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
03 aprile 06, 20:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
allora, sabato ho girato insieme a una pro. moooolto ganza. la pro è per forza meglio della matrix. a parte ke non ho capito come viene venduta, l elettronica della matrix, e il suo motore sono insuperabili per un rtr. la lightening, quella ke ho visto ieri io era tutto alluminio e ergal, ovvio aspettate ke esca la matrix pro poi ne riparliamo. su big squid c è anke le foto della matrix proto. l unico difetto ke per adesso ha la mia matrix: NON MI RIESCE farla girare. come voglio io. sabato era asssettata benissimo sul dritto e sulle curve veloci (ho messo il pacco batterie da 6v, e gomme GRP grip, si sente..) nelle curve a U non riuscivo a girarla. la matrix rtr non ha la regolazione del caster, e il raggio di sterzo è un po meno di quello dell hobao. tranne questo dettaglio io come pilota sono piu scarso di quello della lightening e m è andato via, pero per dirvi, una 777 sp2 era assettata pegio di me e la passavo sul dritto (loro giravano con motori 3.5 da gara, io con quello di scatola ke anke se è 4.3 in allungo camminicchia, ma sale molto piu lento) il difetto della lightening??? o trovateli i ricambi in italia.... |
03 aprile 06, 20:21 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo so che l'estetica non ti fa vincere le gare ma se c'è tanto meglio
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
03 aprile 06, 20:34 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
la matrix infatti ha la carrozza piu bella di tutte. | |
04 aprile 06, 10:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ciao. la HB viene venduta sia in versione RTR con la RR e la sport, il top nella versione PRO. La meccanica è la stessa, cambiano solo le "finezze" come la pro che ha tutti i CVD che spariscono in parte nella RR, oppure l'anodizzazione rossa che sparisce nella sport. Importazione di Sprint RC per l'italia.... Amon... hai postato in 30 forum il problema della tua matrix che non gira... ti hanno già detto che non hai sterzo! Quindi controlla bene i leveraggi che siano tutti a posto, corsa dei servi comrpesa.... oppure comincia a lavorare sugli olii dei differenziali. PS... la HB non è ASSOLUTAMENTE una copia della inferno... (Quale poi... la K inferno uscita nel 1993? ) Al massimo può assomigliare un pò alla mugen... ma onestamente pe trovare un modello da off che non assomigli ad un altro bisogna propio essere scaltri! ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
04 aprile 06, 12:56 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
domani torno a girare. non gira sulla pista dove vado io, cmq devo provare la ray, per capire se la mia non gira oppure è il terreno. cmq oggi ho rivoluzionato un po l assetto e la campanatura posteriore, domani la provo e guardo cosa cabia. cmq ho trovato dovre fresare per aumentare il raggio di sterzo. PS sei ric che penso io? | |
27 aprile 06, 20:03 | #28 (permalink) Top |
User |
Uhm..uhm...sto ancora aspettando la recensione e il video della matrix A proposito...della Swift Pro che ne dite??
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 Ultima modifica di marmoGT : 27 aprile 06 alle ore 20:06 |
Bookmarks |
| |