Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 06, 18:49   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
sinceramente credo che ti riferissi alla pro, secondo me come RTR la matrix non ha concorrenti.
Anche secondo me si riferiva alla Pro...pero' se guardi su
http://www.bigsquidrc.com/ ed in particolare la recensione delle due macchine in esame:
http://www.bigsquidrc.com/reviews/cen_matrix.php
http://www.bigsquidrc.com/reviews/hot_bodies_l2rr.php
La H.B. ha ricevuto dei voti leggermente piu' alti rispetto alla CEN...questo forse anche perchè è arrivata prima pero' alla luce dei fatti sembrerebbe migliore...
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 19:06   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
be dai, come votazione 44,50 la cen e 45.7 la hot. rimango della mia idea che tra gli RTR la matrix è la migliore anche perchè la matrix è un modello nuvo mentre l'altra è una copia dell'inferno.
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 19:07   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
allora, sabato ho girato insieme a una pro.

moooolto ganza.

la pro è per forza meglio della matrix.
a parte ke non ho capito come viene venduta, l elettronica della matrix, e il suo motore sono insuperabili per un rtr.

la lightening, quella ke ho visto ieri io era tutto alluminio e ergal, ovvio aspettate ke esca la matrix pro poi ne riparliamo.


su big squid c è anke le foto della matrix proto.

l unico difetto ke per adesso ha la mia matrix:

NON MI RIESCE farla girare. come voglio io.
sabato era asssettata benissimo sul dritto e sulle curve veloci (ho messo il pacco batterie da 6v, e gomme GRP grip, si sente..)
nelle curve a U non riuscivo a girarla.

la matrix rtr non ha la regolazione del caster, e il raggio di sterzo è un po meno di quello dell hobao.
tranne questo dettaglio io come pilota sono piu scarso di quello della lightening e m è andato via, pero per dirvi, una 777 sp2 era assettata pegio di me e la passavo sul dritto (loro giravano con motori 3.5 da gara, io con quello di scatola ke anke se è 4.3 in allungo camminicchia, ma sale molto piu lento)

il difetto della lightening??? o trovateli i ricambi in italia....
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 19:21   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt
allora, sabato ho girato insieme a una pro.

moooolto ganza.

la pro è per forza meglio della matrix.
a parte ke non ho capito come viene venduta
La Pro praticamente viene venduta senza elettronica e motore ed ha qualche modifica in piu' rispetto alla RR che è la versione RtR, l elettronica della matrix, e il suo motore sono insuperabili per un rtr.

la lightening, quella ke ho visto ieri io era tutto alluminio e ergal, ovvio aspettate ke esca la matrix pro poi ne riparliamo.


su big squid c è anke le foto della matrix proto.

l unico difetto ke per adesso ha la mia matrix:

NON MI RIESCE farla girare. come voglio io.
sabato era asssettata benissimo sul dritto e sulle curve veloci (ho messo il pacco batterie da 6v, e gomme GRP grip, si sente..)
nelle curve a U non riuscivo a girarla.

la matrix rtr non ha la regolazione del caster, e il raggio di sterzo è un po meno di quello dell hobao.
tranne questo dettaglio io come pilota sono piu scarso di quello della lightening e m è andato via, pero per dirvi, una 777 sp2 era assettata pegio di me e la passavo sul dritto (loro giravano con motori 3.5 da gara, io con quello di scatola ke anke se è 4.3 in allungo camminicchia, ma sale molto piu lento)

il difetto della lightening??? o trovateli i ricambi in italia....
E' proprio per questo che la H.B. mi lascia un po' perplesso..pero' diciamolo è veramente spettacolare..tutta in ergal viola..anche se la Matrix devo ammetterlo non scherza mica poi tanto...gli optionals rossi ci stanno proprio bene (certo a quel punto ti costerebbe veramente come una special 2)
Lo so che l'estetica non ti fa vincere le gare ma se c'è tanto meglio
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 19:34   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da marmoGT
E' proprio per questo che la H.B. mi lascia un po' perplesso..pero' diciamolo è veramente spettacolare..tutta in ergal viola..anche se la Matrix devo ammetterlo non scherza mica poi tanto...gli optionals rossi ci stanno proprio bene (certo a quel punto ti costerebbe veramente come una special 2)
Lo so che l'estetica non ti fa vincere le gare ma se c'è tanto meglio

la matrix infatti ha la carrozza piu bella di tutte.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 09:10   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
ciao. la HB viene venduta sia in versione RTR con la RR e la sport, il top nella versione PRO. La meccanica è la stessa, cambiano solo le "finezze" come la pro che ha tutti i CVD che spariscono in parte nella RR, oppure l'anodizzazione rossa che sparisce nella sport. Importazione di Sprint RC per l'italia....

Amon... hai postato in 30 forum il problema della tua matrix che non gira... ti hanno già detto che non hai sterzo! Quindi controlla bene i leveraggi che siano tutti a posto, corsa dei servi comrpesa.... oppure comincia a lavorare sugli olii dei differenziali.

PS... la HB non è ASSOLUTAMENTE una copia della inferno... (Quale poi... la K inferno uscita nel 1993? ) Al massimo può assomigliare un pò alla mugen... ma onestamente pe trovare un modello da off che non assomigli ad un altro bisogna propio essere scaltri!

ciao!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 11:56   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da Richy
ciao. la HB viene venduta sia in versione RTR con la RR e la sport, il top nella versione PRO. La meccanica è la stessa, cambiano solo le "finezze" come la pro che ha tutti i CVD che spariscono in parte nella RR, oppure l'anodizzazione rossa che sparisce nella sport. Importazione di Sprint RC per l'italia....

Amon... hai postato in 30 forum il problema della tua matrix che non gira... ti hanno già detto che non hai sterzo! Quindi controlla bene i leveraggi che siano tutti a posto, corsa dei servi comrpesa.... oppure comincia a lavorare sugli olii dei differenziali.

PS... la HB non è ASSOLUTAMENTE una copia della inferno... (Quale poi... la K inferno uscita nel 1993? ) Al massimo può assomigliare un pò alla mugen... ma onestamente pe trovare un modello da off che non assomigli ad un altro bisogna propio essere scaltri!

ciao!

domani torno a girare.
non gira sulla pista dove vado io, cmq devo provare la ray, per capire se la mia non gira oppure è il terreno.

cmq oggi ho rivoluzionato un po l assetto e la campanatura posteriore, domani la provo e guardo cosa cabia.

cmq ho trovato dovre fresare per aumentare il raggio di sterzo.

PS sei ric che penso io?
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 19:03   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Uhm..uhm...sto ancora aspettando la recensione e il video della matrix
A proposito...della Swift Pro che ne dite??
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2

Ultima modifica di marmoGT : 27 aprile 06 alle ore 19:06
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hot Bodies Lightning 10 RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 24 gennaio 08 18:37
hot bodies lightning stadium sport cioni™ Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 28 luglio 07 00:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002