![]() |
kyosho pure ten alpha Qualcuno ha questa macchina? come si trova?è affidabile o bisogna andare n giro con mille ricambi? Ciao |
ciao io la ho, va abbastanza bene ma io credevo fosse qualcosa di + per quanto riguarda i ricambi è ok! |
c'è di meglio... |
la alpha è il modello base base...può andar bene per capire se ti piace il modellismo,ma con lo stesso prezzo(forse anche meno)ti prendi un Ts4n usato della thunder tiger che è sicuramente meglio nelle prestazioni e come qualità del prodotto(non che la kyosho sia di bassa qualità,ma solo perchè l'alpha è base) Ciao! |
beh 150euro nuova come la vedete? |
150euro è un ottimo prezzo, per come la vedo io è meglio spendere 20euro in più e portare a casa la Tsn4. se poi dici max voglio spendere 150euro, non un solo euro di più stai tranquillo che hai fatto comunque un affare. |
Citazione:
|
io giro molto su ebay, sopratutto quello tedesco e americano. come ultimo oggetto ho comprato la matrix a 360euro comprese spedizioni su ebay.com |
up!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
ragazzi la miglior auto per iniziare è la thunder tiger uno 2wd :icon_rofl http://www.rcmodelstore.com/catalog/images/uno.bmp |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002