![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Tricase
| Aiuto decisione prima macchina a scoppio 1:10...?
Salve,non sono nuovo nell ambito del modellismo a scoppio,ho avuto gia 2 crono rs (1:8) con motore da 5 e 7 travasi...dato che le 1:8 sono un pò rompi balle , perchè bisogna accenderle con la cassetta ecc...volevo quindi passare alle 1:10 a nitro...avevo pensato per prima alle Radio Kontrol...BASE O PRO ? BASE Prodotti - Radiokontrol PRO Prodotti - Radiokontrol Poi mi sono ricordato della Kyosho fazer,sempre a scoppio...eccone una a un buon prezzo... KYOSHO FAZER BK 1:10 GP 4WD Fazer Aston Martin DBR | eBay Ed un altra... AUTO SCOPPIO KYOSHO 1:10 GP 4WD Fazer AMG Mercedes DTM | eBay Quale mi consigliate per iniziare ? L importante che abbia lo strappino anche se la cassetta gia la ho...grazie mille...P.S. vorrei spendere non piu di 250...ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
assolutamente nessuna di quelle che hai linkato, le radiokontrol sono solo cinesate che esploderebbero dopo due litri di carburante mentre le kyosho vanno benino ma non competono con questa: Automodello Thunder Tiger TS4N V2 GOLD RTR Nissan 350Z con cambi , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio la ts4n è l'auto scuola per eccellenza, comprati questa è vai supermega sicuro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Tricase
|
Ho preso la macchina...però la versione Plus...così gia mi diverto!! Cambiero il prima possibile il disco freno,e installero il cambio a 2 velocita...CAMBIO A DUE VELOCITA' COMPLETO <-----il cambio è questo....è compatibile?
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
decisione prima radio seria usata | erik88 | Aeromodellismo Principianti | 26 | 16 settembre 10 01:58 |
Aiuto prima scoppio | panic | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 29 dicembre 09 00:41 |
Aiuto scelta 1° macchina a "scoppio" | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 39 | 07 giugno 08 15:40 |
aiuto nella decisione | massimo1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 29 gennaio 08 13:36 |
prima macchina a scoppio.... presa !! | franky | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 luglio 07 20:54 |