07 settembre 11, 09:10 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se a carburazione eseguita andava bene, ed ora si spegne in accelrazione, significa che è cambiato qualcosa, o il filtro si è sporcato e la carburazione si è ingrassata, o la candela si è deteriorata (anche se si accnde) e non rende a sufficenza per mantenere una buona combustione. Ci sarebbe anche da chiarire, se si spegne nei "primi momenti" di accelerazione può essere un problema di passaggio grasso, se con candela efficente e scalda candela inserito le cose migliorano prova chiudere lo spillo del passaggio. Se lo spegnimento avviene dopo circa il 30% di acceleratore, cioè quando già interviene lo spillo del massimo, se lo senti come affogare potrebbe essere ancora un problema di candela o di carburazione grassa, se invece lo senti salire di giri poi spegne allora è magro.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
09 settembre 11, 00:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
anche io ho una GT2 e questa cosa mi capitava per 2 ragioni: errore di carburazione del minimo candela deteriorata
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
05 novembre 11, 14:53 | #14 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, io a giorni sarò possessore di una Kyosho - Inferno GT2 GT Audi A4 DTM 2007 1:8, volevo sapere che candela devo acquistare per averla di scorta!? E poi se per il filtro dell'aria, per lubrificarlo, non avendo a disposizione l'olio specifico per modellismo, posso usare olio per filtro dell'aria di normali auto o moto!? Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi!! Mauro |
05 novembre 11, 15:12 | #15 (permalink) Top |
|
per la candela dipende da quanta nitro usi: se stai fra il 12 e il 16% va bene un grado 8. per l'olio va benissimo quello per auto... ungi anche la vite del cappelletto filtro!
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
05 novembre 11, 15:24 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi visto che sto oltre il 16% quale altra candela mi consigli? Dove potrei trovare on.line la candela che mi consiglierai? Grazie mille e perdonami per le numerose domande!! | |
05 novembre 11, 19:10 | #17 (permalink) Top |
User |
...inoltre, secondo voi per il filtro dell'aria può andare bene questo tipo di olio? (visto che già lo ho) Olio protettivo After Run |
05 novembre 11, 23:17 | #18 (permalink) Top |
|
dovrebbe andar bene una grado 9 pero' prendila OS che sono migliori... cercala ovunque.... cmq 25% e' tanto: perdi in durata motore senza un guadagno apprezzabile in prestazioni.... ho la gt da qualche anno e solo da poco mi sono accorto che e' ferma come un cancello.... altro che 100kmh.... supera di poco i 5kmh.... io la sto per elettrizzare come si deve..... lo scoppio e' morto... l'olio after run non va bene per il filtro: e' troppo liquido, cioe' poco viscoso... meglio olio motore o anche quello per scooter 2T
05 novembre 11, 23:24 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda la miscela, ne ho ordinato proprio 10L al 25%.................come consigliato da chi mi ha venduto la GT2......! | |
Bookmarks |
| |