12 agosto 11, 01:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
| piste on-road in siracusa e provincia??
mi sono stufato di correre nei soliti spiazzali con la mia ssb multiuso (il multiuso spiegato in un'altra mia discussione sempre in on-road) e presto avrò anche una ts4 n plus gold con carrozzeria subaru impreza. sapreste dirmi se a siracusa o in proviancia c'è qualche pista, sempre che esista??? e se potreste dirmi anche gli orari e i giorni d'apertura chiusura?? grazie |
22 agosto 11, 15:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
dietro il cementificio a megara c'è uno spiazzale dove molti vanno a girare, una pista semplice che a me poco piace, ma per girare onroad è uno dei pochissimi posti !!! Discorso diverso per l' offroad ci sono diverse piste, una a floridia e una vicino al ciane! |
23 agosto 11, 17:05 | #7 (permalink) Top |
|
la pista di floridia credo che sia aperta sabato e domenica tutto il giorno, quella del ciane invece lo è sicuramente il sabato pm dopo le 15, anche se in questo periodo con questo caldo non credo sia aperta, e oltretutto so che dovevano fare lavori di miglioramento della pista.
|
27 agosto 11, 00:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
| Citazione:
| |
27 agosto 11, 15:42 | #9 (permalink) Top |
|
quella di floridia e quella del ciane sono da off l' unica da onroad che conosco è una pista del cavolo a megara iblea, vicino il parcheggio del cementificio, praticamente vai da siracusa verso augusta dalla strada della zona industriale, superato il parcheggio degli impianti erg nord fai un paio di km e poi trovi un incrocio con scritto megara iblea, entri li e poi.... buona fortuna, è un labirinto cmq se sei di Siracusa un giorno appena il clima lo permette ci sentiamo e ti accompagno io. |
Bookmarks |
| |