Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 07, 09:51   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Io ho una himoto elettrica e devo dire che è l'ultima volta che prendo un mezzo del genere..Quelle a scoppio pero non so come sono fatte..Secondo me per iniziare é meglio prendere qualcosa di un po piu serio senza eccessi..Ad esempio ho il truggy hobao st, costa relativaente poco e va benissimo sia per resistenza che prestazioni. Poi logicamente ogni uno ha le sue idee
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 10:02   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
è ovvio...ma se non hai piste nelle vicinanze, sai che non farai mai gare se non con gli amici per perdere tempo...che te ne fai di una macchina da 400€?!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 13:19   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
IO DICO CHE LA HIMOTO E UNA OTTIMA MACCHINA PER INIZIARE EDIN INTERNET E MOLTO CONOSCIUTA PERO MANUNON LA PUOI CONFRONTARE A UN COMPETIZIONE OF ROAD
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 07:41   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
con le himoto ci puoi iniziare a giocare, ma non puoi paragonarla ad un'auto da competizione... tutti scemi quelli che spendono 1500€ per un modello, quando potrebbero averne uno uguale a 200€??? mah...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 12:40   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxrex75
 
Data registr.: 19-11-2006
Messaggi: 99
re

perfetto ma i 1500 euro sono davuti a telaio + motore + radio

che se gareggi hanno il suo significato, ma se lo fai per divertimento, sta alla disponibilita' finanziaria di ognuno.


stiamo parlando di auto rtr di quelle che escono complete di scatola. se poi cambi il motore, sostituisci la radio, e qualche piccolo accorgimento, da una rtr passi ad una auto da competizione di 1500 euro.


le himoto sono auto rtr e nella categoria rtr per me sono le migliori in rapporto qualita' prezzo.


in pratica acquistate un telaio veramente ok con in regalo un motore ed un impianto radio, poi se la opzionate avrete la vs. macchina di 1500 euro.

Da considerare che i motori .27 della infyniti sono una vera sorpresa, vanno veramente bene, piu' che sufficienti per chi inizia.
ciao
__________________
The advertising and politics are killing the fun.
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 14:36   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604

vabbè io mi arrendo...
p.s...sto ancora aspettando l'indirizzo per venirti a trovare...
p.p.s...il monster l'ho venduto...ho preso una hobao
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 20:42   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
da una himoto non passerai mai ad un'auto da competizione, a meno che cambi tutto fino all'ultima vite! le rtr che possono diventare da competizione sono ad esempio la g4 rtr, perchè ha anche sorelle da competizioni, e basta aggiornarle.... io non facevo un discorso di utilizzo (piazzali o pista) ma che non si possono confrontare con auto da 1500€, indipendentemente da dove si usano... non metto in dubbio che possono essere dei buoni modelli per giocare, e probabilmente i 150-200€ che costano li valgono tutti, però ci sono anche modelli migliori (che ovviamente costano di più)...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 20:49   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
da una himoto non passerai mai ad un'auto da competizione, a meno che cambi tutto fino all'ultima vite! le rtr che possono diventare da competizione sono ad esempio la g4 rtr, perchè ha anche sorelle da competizioni, e basta aggiornarle.... io non facevo un discorso di utilizzo (piazzali o pista) ma che non si possono confrontare con auto da 1500€, indipendentemente da dove si usano... non metto in dubbio che possono essere dei buoni modelli per giocare, e probabilmente i 150-200€ che costano li valgono tutti, però ci sono anche modelli migliori (che ovviamente costano di più)...
Pensa che quest'anno all'europeo non hanno neanche sfigurato rispetto alle blasonate case che citi tu manu
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 00:30   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
non è però tanto ovio che debbano costare di piu, mi spiego se costano diciamo 300 400 euro e si capisce a che fascia di modelli mi riferisco, e la differenza in materali e prestazioni e minima , nel senso che alla fine ci gioco anche con quelle, allora non è giustificato il fatto che costino il doppio secco ,meglio la economica acme, o sbaglio? parlo da profano perchè conosco solo la himoto di mio figlio e rispetto ad altre che ho visto girare insiemè in piste improvvisate non è che si veda questa grande differenza anzi...
se parliamo di agonismo la cosa cambia, ma per i piazzali sono veramente ok
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 00:42   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
appunto...per i piazzali, per sperimentare, per imparare a guidare...ma sono molto indietro rispetto ai modelli da 1500€ che dice lui...e non parlo sono di qualità!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acme Air Ace dado007 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 20 gennaio 08 21:19
ACME Cyclone pro 1:10 con motore force 2,5ccm the_dreamer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 07 settembre 07 14:13
Acme-Aircraft Beechcraft V35 Bonanza parkflyer quenda Aeromodellismo Volo Elettrico 12 25 luglio 07 00:52
Articolo di repubblica.it su associazione razzomodellistica ACME Andrea Montefusco Razzimodellismo 3 23 febbraio 07 19:46
acme conquistador dominic Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 30 novembre 06 15:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002