Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 06, 18:31   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2006
Messaggi: 2
grazie mille!!!
prbrensa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 21:44   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
di niente...
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 11:21   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 1
x mmarco

ciao mmarco sapresti indicarmi il sito dove l'hai acquistata?
crazypizza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 13:51   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da mmarco
ciao raga
ho acquistato il modello su internet e a giorni mi arriva (fino ad ieri sterrato con un buggy 1:10)
qualcuno puo' darmi consigli sul modello?
considerate che ho speso poco e l'utilizzo è solo per divertimento nel pistino vicino a casa
grazie
io ho la pro....due marce, tutta cuscinettata, ammo in alluminio, ecc...copratta usata a 20€...c'ho mantato un tt pro12bx e mi diverto da matti nel piazzale del mercato bello asfaltato nuovo...ora voglio metterla giù da drift!...
p.s....scordati di fare un assetto decente che duri una sessione!per il resto vale tutti i soldi che hai speso!!...
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 13:02   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxrex75
 
Data registr.: 19-11-2006
Messaggi: 99
ciao a tutti, dopo un po' di tempo mi fa piacere vedere scrivere bene dellle himoto anche da parte dei piu' scettici.

ragazzi fatevene una ragione, sono economiche ma sono fatte bene, hanno telai robustissimi e motori di tutto rispetto.

da rivenditore ne vado fiero.

pensate nel mio negozio espongo la torpeda al fianco di una cronors03, l'unica

differenza e' il prezzo, anzi

in alcune scelte di progettazione le himoto sono una spanna sopra, ed anche i

materiali plastici sono di qualita'. il .27 di torpeda e rancho è un 3luci da 4.7cc

impressionante se si pensa che le himoto perche' nn pubblicizzate sono considerati giocattoli.
ciao
__________________
The advertising and politics are killing the fun.
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 08:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da maxrex75
ciao a tutti, dopo un po' di tempo mi fa piacere vedere scrivere bene dellle himoto anche da parte dei piu' scettici.

ragazzi fatevene una ragione, sono economiche ma sono fatte bene, hanno telai robustissimi e motori di tutto rispetto.

da rivenditore ne vado fiero.

pensate nel mio negozio espongo la torpeda al fianco di una cronors03, l'unica

differenza e' il prezzo, anzi

in alcune scelte di progettazione le himoto sono una spanna sopra, ed anche i

materiali plastici sono di qualita'. il .27 di torpeda e rancho è un 3luci da 4.7cc

impressionante se si pensa che le himoto perche' nn pubblicizzate sono considerati giocattoli.
ciao
beh, non esageriamo adesso... se la paragoniamo a una gig nikko hai anche ragione, ma non dirmi che è più robusta di una mbx5 o di qualche altra off da competizione!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 18:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxrex75
 
Data registr.: 19-11-2006
Messaggi: 99
caro goku, ma sai di cosa stiamo parlando, hai mai toccato cpon mano una himoto.

himoto e' solo un marchio registrato, come kyosho, seben, radiocontrol,tt,carson ... il resto meccanica ,plastiche ,telai etc. sono tutti figli di una stessa fabbrica, credimi nn c'e' differenza tra le plestiche di una crono e quella di una himoto.


poi volevo dirti che le nikko e le altre della stessa categoria sono tutta altra cosa, in quanto sono scatole asseblete dove nn e' possibile intervenire in nessun modo.

cambio motore, cambio ammortizzatori, o nel piu banale dei casi sostituire un elemento rotto.
ciao e salutami kiki.
__________________
The advertising and politics are killing the fun.
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 23:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da maxrex75
caro goku, ma sai di cosa stiamo parlando, hai mai toccato cpon mano una himoto.

himoto e' solo un marchio registrato, come kyosho, seben, radiocontrol,tt,carson ... il resto meccanica ,plastiche ,telai etc. sono tutti figli di una stessa fabbrica, credimi nn c'e' differenza tra le plestiche di una crono e quella di una himoto.


poi volevo dirti che le nikko e le altre della stessa categoria sono tutta altra cosa, in quanto sono scatole asseblete dove nn e' possibile intervenire in nessun modo.

cambio motore, cambio ammortizzatori, o nel piu banale dei casi sostituire un elemento rotto.
ciao e salutami kiki.
ci sono plastiche e plastiche....
membrane e membrane....
differenziali e differenziali.

se tu mi dici che non cambia piu di tanto con le plastiche Radiosistemi posso pure crederci, ma che siano come quelli Mugen o X-Ray....ce ne passa.
Idem per differenziali e trasmissione.

Ora: sono macchinette oneste, ideali per chi inizia e si vuole divertire, ma per favore non diciamo che sono come Mugen o X-Ray o Serpent che questo veramente non lo accetto...

per Mmarco: ottimo oggetto per il divertimento, tutti i ricambi se non erro sono disponibili presso la Mantua Model e li puoi trovare o ordinare presso i negozi che si forniscono da tale ditta.

ciau
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 08:34   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxrex75
 
Data registr.: 19-11-2006
Messaggi: 99
re

ciao a tutti nn voglio dilungarmi troppo sull'argomento, ognuno alla fine puo' credere cio' che vuole, gestire i propri acquisti come meglio crede.

io ho iniziato con i modelli quando avevo 5 o forse 6 anni sulla scia di mio padre, ora ho 33 anni e ho visto nascere tantissime case produttrici di car, immaginate che quando io avevo 16 anni la kyosho era un prodotto straniero che produceva per lo piu' modelli statici, ora se uno parla di kyosho e' come se parlasse di mantua o bergonzoni dei miei 16 anni.


concludo dicendo che prima di condannare per sentito dire toccate con mano il prodotto e poi dite la vostra.


buon divertimento a tutti
__________________
The advertising and politics are killing the fun.
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 14:23   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
io la mia idea te l'ho data e sai che ho sia cineserie che kyosho...quindi..
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acme Air Ace dado007 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 20 gennaio 08 21:19
ACME Cyclone pro 1:10 con motore force 2,5ccm the_dreamer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 07 settembre 07 14:13
Acme-Aircraft Beechcraft V35 Bonanza parkflyer quenda Aeromodellismo Volo Elettrico 12 25 luglio 07 00:52
Articolo di repubblica.it su associazione razzomodellistica ACME Andrea Montefusco Razzimodellismo 3 23 febbraio 07 19:46
acme conquistador dominic Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 30 novembre 06 15:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002