21 marzo 06, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2006
| kyosho inferno gt
ciao!!! mi sono appena iscritto e spero di non fare nulla di sbagliato... volevo delle informazioni sulla kyosho inferno gt. la prima cosa, un mio amico mi ha detto che non è fornita dei supporti del motore, è vero? chi già ne possiede una è rimasto soddisfatto? è vero che ha anche la retromarcia? posso trovare da qualche parte dei video? grazie
|
23 marzo 06, 22:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
E UNA macchina stupenda sono solo gli invidiosi che parlano dicendo cazzate la retro e il supporto sono cazzate è una macchina "normale" cambio 2 marce trasmissione cardanica motore 4.6 cc completamente montata su cuscinetti appena la compri devi solo cambiarci le ruote e va un amore c'è l'ho gia da 3 mesi è sono soddisfattissimo pero ti devo ricordare cosi come sta non puoi fare gare perche non è regolamentare
|
24 marzo 06, 16:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
forse x fine mese prossimo me la prendo ho letto la recensione sulla rivista.Domanda ma un motore con l'avviamento a strappo lo si puo accendere direttamente con la cassetta?? si riskia di rovinarlo? perke qua i modellisti piu sapientoni dicono ke bisogna far una modifica al albero e cambiare anke un cuscinetto. perke se nn si fa cosi si rovina il cuscinetto.
|
24 marzo 06, 17:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
non si rovina, se ragioni sul funzionamento dello strappo capirai ke è totalmente impossibile ke una forza applicata al volano (cassetta) rovini il cuscinetto o altro | |
24 marzo 06, 21:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
si lo so ma volevo esser piu sicuro ,qua dalle mie parti c'è gente ke si crede di saper tutto e gli altri nn sanno niente e dicono solo scemenze. se si documentassero un po eviterebbero di far brutte figure hehehe Grazie per le risposte |
25 marzo 06, 13:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
|
scusate se sono in ritardo,e' un modello per me bellissimo e ti ci divertirai un mondo,robusta e potente allo steso tempo,io dopo aver avuto dei modelli 1/10 presa questa inferno gt son rimasto piu' che soddisfatto,pi' la vedo e piu' mi pice.Un consiglio che poso darti se la prendi e' di cambiare subito le gomme e anche il filtro perche' e' un po' soffocato secondo me quello originale. Ciao e buon divertimento |
Bookmarks |
| |