30 marzo 06, 14:54 | #11 (permalink) Top |
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per il rodaggio usa miscela al 10%, poi usa un po' quella che vuoi. in genere te la indicano loro qual'è la migliore da usare per quel motore. io mi trovo bene con la 16, basta che non superi il 20% perchè iniziano a essere un po' spinte.
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04 aprile 06, 17:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
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usa 16 per il rodaggio poi io uso 20 con candela n7 sul manuale del motore c'e' scritto di usare miscele dal 20 al 30 e quindi e' meglio attenersi a quello che dice il costruttore,poi considera che da 10 a 16 e' consigliata per motori 2,1 e invece qui si parla di 4,6,altra cosa da considerare e' che la percentuale di nitro va' in base al motore e alla cilindrata,inoltre piu' nitro piu' raffreddi ovviamente senza superare i limiti,diciamo che da 20 a 30 se usi 20 sei al minimo consigliato dal costruttore. Io ho provato a usare la 16 ma ti assicuro che carburarla era un'impresa e ho bruciato una miriade di candele e allora mi sono documentato e documentato e ho chiesto a professionisti che appunto mi hanno detto quello che io ho detto a te. |
04 aprile 06, 18:26 | #13 (permalink) Top |
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Nessuno di voi sa dove posso trovarne qualche filmato...o se no non è che magari c'è un'anima pia che armata di buona volonta' e una videocamera.. P.s. per caso qualcuno voi ha mai provato a trasformarla in buggy???Credo che sia fattibile con poca spesa e poco sbattimento visto che è praticamente una 7,5..sarebbe la soluzione ideale per avere due macchine al prezzo di una
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05 aprile 06, 00:16 | #15 (permalink) Top | |
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05 aprile 06, 17:57 | #17 (permalink) Top | |
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05 aprile 06, 21:25 | #19 (permalink) Top |
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per trasformarla in off dovresti cambiare i supporti carrozzeria carrozzeria e le gomme,per fare una cosa "tranquilla",se invece vuoi fare una vera trasformazione in mp7,5 devi cambiare anche ammortizzatori e supporto ammortizzatori,ma se tutte le volte devi smontare e rimontare e cambiare assetto .... io mi stuferei e ne prenderei una magari usata ma almeno non devo sempre rimontare e configurare il tutto,considerando anche che non fa' molto bene smontare spesso i componenti Ps dimenticavo che dovresti anche sempre sostituire l'olio nei differenziali perche' da off a rally cambia parecchio densita' |
05 aprile 06, 22:56 | #20 (permalink) Top | |
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