23 marzo 06, 18:50 | #2 (permalink) Top |
User |
è la stessa domanda che mi sto ponendo io ed alla quale non ho ancora trovato risposta... su un altro forum tutti consigliano savage, qui mi sembra siano tutti per l'mta4... comunque penso che alla fine sceglierò quello che più mi piace, per il momento son maggiormente orientato x il savage in quanto è possibile acquistaro in scatola di montaggio, l'mta4 invece lo devi prendere per forza rtr, e con radio a volantino (che non mi piace).. |
24 marzo 06, 00:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
|
Li ho avuti entrambi e per la mia piccola esperienza consiglio savage. Oggi è disponibile la versione limited completa di motore 4,6 e cambio a tre marce, ed è già messo abbastanza bene così com'è, se poi volete montare qualche accessorio per miglioralro un pò allora avrete un' ottimo modello. Quando parlo di accessori mi riferisco a piccoli particolari ma importanti, tralasciando i vari pezzi in ergal tipo braccetti e "appesantimenti" vari. La versione precedente soffriva di differenziali, erano un pò leggerini, ma nelle ultime versioni sono già di serie quelli a quattro satelliti, anche la marmitta se non erro era di plastica, i servi, soprattutto allo sterzo dovrebbero essere rivisti. Gli ammo sono discreti, ma quelli in alluminio optional fanno la differenza, il freno va settato bene, alcuni dicono che sia meglio con il kit a doppio disco, secondo me andava già bene di serie. Il modello è molto più agile e performante, a mio avviso l' MTA4 è un bel monster ma rimane un pò troppo massiccio, il motore non è un missile e gli up-grade disponibili non sono certo tantissimi. Con il savage ci si può sbizzarrire di più e in oltre è un modello più commerciale sotto tutti i punti di vista. Fossi in voi comunque darei un' occhiata anche al nuovo LOSI LST, se ne parla molto bene. Raga, queste sono mie impressioni non è detto che dobbiate condividerle, in ogni caso spero di esservi stato utile, ciao e buona scelta. |
24 marzo 06, 01:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti io non le condivido ... almeno non completamente !! sono un possessore di mta4 ovviamente e ti vorrei contraddire per quello che riguarda gli up-grade disponibili ... non è vero che sono inferiori a quelli che si trovano per il savage ... si trova di tutto per l'mta4, forse è vero che in italia è meno commercializzato del savage, infatti gli up per l'mta li trovi soprattutto all'estero !!! altro punto, il motore ... non sono così convinto che il .28 thunder tiger sia meno potente di quello hpi ... anzi da quello che si legge in giro forse è il contrario !!! .... e poi se non sbaglio il savage X di cui si parla in questo topic monta un .25 e non un .28 (ma quì posso sbagliare) ... per il resto sono d'accordo ... meno agile e più massiccio (ma a volte questo è un bene per un monster), ma soprattutto sono d'accordo sul considerare molto bene anche il nuovo losi lst ... o meglio l' LST 2 ... l'ho visto girare e devo dire che è davvero un bel mostro !!! buona scelta ... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
savage x ss | paringra | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 02 novembre 07 13:56 |
Savage 25 | andreawind | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 21 febbraio 07 23:26 |
savage x ss | simo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 21 febbraio 07 22:13 |
Savage 4.6 | int21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 01 dicembre 05 15:05 |
savage 25 oppure savage SS | Danilo | Automodellismo | 2 | 30 settembre 05 15:58 |