22 marzo 06, 16:14 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Risulta difficile dalla mia tastiera quantificare quanto gioco hanno i cuscinetti , prova a saggiarlo tenedo femo il motore e a muovere il volano in senso sù e giù , non in rotazione,se si muove di un decimo o due toglili , poi con in mano l'albero , cuscinetti vecchi e nuovi puoi cnfrontare l'usura senza strumenti di misura è difficile anche .
|
22 marzo 06, 16:21 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Acc.. ò smarrito la risposta. team3 ciao, è difficile da qui quantificare il gioco dei tuoi cuscinetti , prova a spoetare il volano sù e giù se lo spostanento è più di 1/10 smonta i cuscinetti e con albero in mano ,cuscinetti nuovi e vecchi puoi confrontare , sei ore forse sono poche . ciao magu |
22 marzo 06, 20:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
allora io ho già provato, io ho 2 motori uguali uno di riserva e uno preparato: quello di riserva(che è nuovo) fa di pochissimo come quello usato che ha 6 gare all'attivo. Una domanda: il pistone dell'accoppiamento deve arrivare a pari con in cilindro? a me sembra di no eppure il mio ci arriva anche se non ha segni di ingrippatura. tu cosa ne pensi? tanti saluti team3 |
25 marzo 06, 10:05 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Cuscinetti ancora ok ,accoppiamento come si dice ormai alla frutta . igrippaggi di solito per conseguenza non portano il pistone a salire fino sopra , anzi il contrario di solito si ferma prima a causa del materiale dei due pezzi ,pistone e canna che si aglomerano tra di loro a causa dell'atrito e della temperatura
|
26 marzo 06, 13:01 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
spero che hai già letto il mio messaggio privato. tanti saluti team3 | |
26 marzo 06, 14:27 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |