06 luglio 11, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: Cuneo
| Rigenerare o buttare?
Ciao,si è forato il pistone di un motore vega pista,ora..meglio fare l'accoppiamento nuovo (pistone,cilindro e biella) o cambiarlo direttamente? nel caso pensavo a un Ninja 7 travasi. Cosa consigliate? |
07 luglio 11, 09:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
io prenderei l'accoppiamento nuovo se lo trovi e costa 50 euro...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
07 luglio 11, 11:23 | #5 (permalink) Top |
| in genere il costo è quello... poi se devi cambiare cuscinetti e albero forse ti conviene prenderlo nuovo... cmq per un vega dragon costa 48 euro l'accopiamento poi biella 20 euro e cosi' via... fatti due conti cambiando tutto se ti conviene prenderlo nuovo oppure no...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
07 luglio 11, 12:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: Cuneo
|
Stamane ho contattato quelli della SPM e mi fanno 60 euroistone,Biella,Camicia,spedito! Ora,siccome il pistone sè bucato per via del fatto chè,perso il segnale (batteria scarica,haimè)l'auto sè infilata in un cespglio fuori pista molto lontano dal palco,rimanendo accelerata al max per quasi 1 mn,ed era molto magro di carburazione. I cuscinetti avranno patito? e la frizione? Considera che mi ha mangiato la dentatura della prima!.Tra l'altro,quando ho provato a farlo ripartire una volta freddo,era bloccato.Tolto il tappo ho trovato,e tolto il frammento del pistone che impediva all'albero di ruotare.Insomma,ha visto le sue stò motore.Ed era quasi nuovo!! Ultima modifica di fabrigtr2 : 07 luglio 11 alle ore 12:41 |
07 luglio 11, 13:22 | #7 (permalink) Top |
|
prendi anche i cuscinetto e dei ceppi frizione nuovi oltre a una campana... più di cosi non si può....
07 luglio 11, 14:55 | #9 (permalink) Top |
| con 110 euro te lo rifai nuovo quello che hai... cmq fai te...
Bookmarks |
| |