29 giugno 11, 15:04 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
1/8 on road RTR non esistono , se ci sono non vanno , l'1/8 è l'apoteosi della velocità in tutti i dettagli quindi NO COMPROMISE !!!!! Concordo la soddisfazione nel rendere competitivo un modello economico ma quale? i telai Onroad sono al massimo come ricerca e sviluppo , con un motore cinese da 100 euro puo andare più forte di uno italiano da pista solo se sono spenti Sennò compri un'elettrichina stupidina e la alimenti con qualche lipo in più , tipo HPI savage flux a 6S e ti diverti a vederlo decollare a 100 all'ora , se ti piace a scoppio il buon Jato della traxxas col motore 3,3 fa veramente paura , accellerazione da 1/8 ma poi in curva non lo tieni
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
29 giugno 11, 16:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2011 Residenza: cremona
|
ciao ragazzi... io sono del parere che puoi avere anche una bugatti ò un lamborghini ma se nn ci sai fare..... ai dimostrato che sai come butar via soldi.... io posiedo una carson 2drift 4wd 1:8 con motore 3,5 valore commerciale euro 500 .... inoltre e andata fuori produzione quindi 250/300 la porti a casa ... buone prestazzioni è oltretutto e molto semplice modificarla..in base alle proprie esigenze.. io adesempio una volta fatto un po di pratica in piu!!!! la modifichero in 2wd gomme slik dure!!!!! e vaii col driftttt ps: si i ricambi sono quasi introvabili .... ma nn è certo questo... che ferma un vero MODELLISTA!!! |
29 giugno 11, 19:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
se non hai mai guidato un'auto e ti sbattono su una chessò una caterham dopo 2 minuti hai distrutto la macchina e tu sei raccolto in un sacco nero a mezzo cucchiaino....se riesci a partire!!....io consiglierei un buon telaio anche usato e un motore non esagerato....
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
29 giugno 11, 22:56 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Mi sembra che siamo al livello : bella ma quanto fa????? Concordo con l'usato comprato in pista con assistenza compresa !!! Per fare MODELLISMO ci vuole esperienza!!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
Bookmarks |
| |